Forum Discussion
ciao EA_Garrus inizialmente usavo un monitor un po piu vecchio 4k 60hz poi ne ho provato un altro in 1080p 165hz un po piu moderno, in generale ho sempre settato il monitor per giocare ma non ha mai influito, fifa è l'unico gioco sulla play che mi da questi problemi per il resto gli altri giochi sono perfetti (anche giochi molto piu pesanti). Ho cambiato diverse volte anche le impostazioni video della ps5 e fatto diverse prove ma il gioco è come se andasse sempre a "30 fps" (nelle partite si nota un po di meno). Nonostante questo ho provato anche le altre cose che hai suggerito, ovvero il ripristino delle licenze e la ricostruzione del database ma niente, nulla influisce su questo "bug" non so neanche come chiamarlo. Ho anche eliminato i dati nel caso fossero corrotti e disinstallato e reinstallato il gioco oltre che provato a contattare l'assistenza ma nessuno riesce a comprendere da cosa sia dovuto questo lag..
Ciao Cestarr sinceramente è abbastanza anomalo, soprattutto anche offline!
Un po' di altre cose che mi vengono in mente:
Nelle impostazioni del gioco, modalità grafica, prova a mettere in modalità prestazioni anziché risoluzione.
Prova anche nelle impostazioni video e controller a fare alcuni cambiamenti per vedere se va.
All'avvio del gioco, prova ad eliminare il profilo di impostazioni personali che selezioni prima di avviare il gioco (che mi pare di capire hai eliminato?)
Fai queste ultime prove e speriamo bene!
- Cestarr2 months agoRising Novice
si, sono d'accordo è abbastanza strano tutto ciò, ho provato tutto quello che mi hai detto e cambiato i vari settaggi ma comunque a quanto pare non è quello a influire negativamente sulle prestazioni di gioco.. A questo punto mi chiedo se dovrei provare a sentire anche l'assistenza playstation, magari è qualcosa riguardante proprio la play (anche se è un problema che ho riscontrato solo su fc)
- EA_Garrus2 months ago
Community Manager
EDIT: Non avevo visto l'altra risposta! Messaggio modificato.
Ciao Cestarr, non abbiamo nessun "tecnico" che può aiutarti, se vuoi fare un controllo extra e provare con un assistenza più "personale" puoi provare a contattare l'Assistenza Clienti.
Per quanto riguarda la tua situazione, ne prendiamo nota e segnaliamo a chi di dovere, ma non posso prometterti alcuna tempistica.
Se hai un video che mostra effettivamente quanto input lag stai riscontrando ci è utile!- Cestarr2 months agoRising Novice
ecco un video che potrebbe aiutare a comprendere il mio problema in relazione a quanto riferito
ho parlato anche con l'assistenza playstation siamo arrivati alla conclusione che potrei avere un problema con il servizio del gioco.. ci potrebbe essere un modo per verificare da qualche admin se c'è qualche problema di questo tipo o qualcosa del genere?
salve, volevo informarla che ho sentito l'assistenza playstation e a siamo arrivati ad un punto, ovvero che potrebbe esserci un problema nel servizio del gioco.. questa situazione si ripercuote su tutte le versioni del gioco vecchie e nuove. Sarebbe possibile visionare la mia situazione nel tecnico per capire quale sia la fonte del problema?
Grazie mille attendo una risposta.
About FC 25 Problemi tecnici
Recent Discussions
- 12 hours ago
- 15 hours ago
- 17 hours ago
- 18 hours ago