Forum Discussion
si, sono d'accordo è abbastanza strano tutto ciò, ho provato tutto quello che mi hai detto e cambiato i vari settaggi ma comunque a quanto pare non è quello a influire negativamente sulle prestazioni di gioco.. A questo punto mi chiedo se dovrei provare a sentire anche l'assistenza playstation, magari è qualcosa riguardante proprio la play (anche se è un problema che ho riscontrato solo su fc)
EDIT: Non avevo visto l'altra risposta! Messaggio modificato.
Ciao Cestarr, non abbiamo nessun "tecnico" che può aiutarti, se vuoi fare un controllo extra e provare con un assistenza più "personale" puoi provare a contattare l'Assistenza Clienti.
Per quanto riguarda la tua situazione, ne prendiamo nota e segnaliamo a chi di dovere, ma non posso prometterti alcuna tempistica.
Se hai un video che mostra effettivamente quanto input lag stai riscontrando ci è utile!
- Cestarr2 months agoRising Novice
ecco un video che potrebbe aiutare a comprendere il mio problema in relazione a quanto riferito
- Cestarr2 months agoRising Novice
Salve, c'è qualche novità? perchè con questo problema è impossibile giocare al gioco..
- Cestarr28 days agoRising Novice
salve è passato un mese e ancora non ho una risposta ecco un altro video se servisse
About FC 25 Problemi tecnici
Recent Discussions
- 9 hours ago
- 11 hours ago
- 14 hours ago
- 15 hours ago
- 2 days ago