Forum Discussion

Lookattomas's avatar
Lookattomas
Newcomer
4 days ago
Solved

Scaricato codice per fifa points

Salve, ho acquistato da amazon mediante buono due codici per fifa points, una volta acquistati, ho usato i codici sul sito ea, ma dopo 4 ore non ce li ho ancora disponibili, cosa devo fare?

• Ciao Lookattomas,
    controllerei bene che i codici sono appunto per FC 25 e non per FC 24 come dice bene wiking76.
    Se hai accesso al vecchio gioco, ti direi di loggare per vedere se sono lì ma non spenderli per nessun motivo!

Detto questo, ti direi di contattare l'Assistenza Clienti e far fare un controllo. Se sono effettivamente per un gioco diverso, allora è meglio che vengano disattivati, così da ricontattare il tuo venditore (in questo caso Amazon, rivenditore autorizzato) e chiedere un rimborso.

Tienici aggiornati!

2 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 days ago

Ciao Lookattomas,
    controllerei bene che i codici sono appunto per FC 25 e non per FC 24 come dice bene wiking76.
    Se hai accesso al vecchio gioco, ti direi di loggare per vedere se sono lì ma non spenderli per nessun motivo!

Detto questo, ti direi di contattare l'Assistenza Clienti e far fare un controllo. Se sono effettivamente per un gioco diverso, allora è meglio che vengano disattivati, così da ricontattare il tuo venditore (in questo caso Amazon, rivenditore autorizzato) e chiedere un rimborso.

Tienici aggiornati!

• wiking76's avatar
    wiking76
    Rising Hotshot
    4 days ago

premesso che acquistare dei codici per i fifa point da terze parti non è mai una scelta saggia sicuro fossero per ea fc 25 e non per il 24?

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.1,344 PostsLatest Activity: 26 minutes ago