Forum Discussion

toto_presti91's avatar
toto_presti91
Seasoned Newcomer
6 days ago
Solved

SCR icone 88+

Salve ho iniziato una SCR icone 88+ ho completato 2/3 sfide poi improvvisamente c’è stato un aggiornamento improvviso di FUT quindi mi ha disconnesso sono rientrato ed ho trovato le sfide 0/3 tutti i giocatori messi nelle sfide persi neanche nel club sono tornati… già le sfide sono abbastanza toste quindi chiedo un risarcimento sopratutto chiedo aiuto datemi risposte

[Moved to FC 25 IT - CM]

• Ciao toto_presti91 hai controllato quando scadeva la SCR? 
    Una cosa che capita spesso è che venga fatta sul punto di scadere, o iniziata e lasciata scadere.
    L'SCR si è recentemente aggiornata con la stessa SCR, ma quella precedente è scaduta di recente.

Quindi se ti trovi in questa situazione, non c'è molto che si può fare e ne noi ne i nostri consulenti possono farci qualcosa.
    Se non dovesse essere questo il caso, puoi fare un controllo con l'Assistenza Clienti.

Se hai bisogno di altro, siamo qui!

4 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    6 days ago

Ciao toto_presti91 hai controllato quando scadeva la SCR? 
    Una cosa che capita spesso è che venga fatta sul punto di scadere, o iniziata e lasciata scadere.
    L'SCR si è recentemente aggiornata con la stessa SCR, ma quella precedente è scaduta di recente.

Quindi se ti trovi in questa situazione, non c'è molto che si può fare e ne noi ne i nostri consulenti possono farci qualcosa.
    Se non dovesse essere questo il caso, puoi fare un controllo con l'Assistenza Clienti.

Se hai bisogno di altro, siamo qui!

• toto_presti91's avatar
    toto_presti91
    Seasoned Newcomer
    6 days ago

Ho fatto la prima la seconda consecutivamente mi ha buttato fuori da fut sono rientrato e tutto è scomparso

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    5 days ago

Ciao toto_presti91 se vuoi fare un ulteriore controllo, ti direi di seguire il link che ho mandato per capire meglio cos'è successo!

Tienici aggiornati!

• toto_presti91's avatar
    toto_presti91
    Seasoned Newcomer
    4 days ago

Già fatto mi hanno detto di scrivere sul forum 😭 già le icone 88+ richiedono tanto perdo pure tutti i giocatori messi senza un risarcimento è un ingiustizia  già lo scorso anno mi hanno rubato pure la squadra quest’anno questo

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.1,628 PostsLatest Activity: 3 hours ago