Forum Discussion

bobbin78's avatar
bobbin78
New Novice
5 months ago

Impossibile il flick up con R3

Come da oggetto.

Con alcuni giocatori non riesco a realizzare il controllo che scava il pallone con R3.

Mentre con quasi tutti riesce senza alcun problema.

Qualcun altro ha riscontrato la cosa? Grazie!

8 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    5 months ago

Ciao bobbin78 confermi che il gioco è FC 24?
    Che giocatori nello specifico? Cambiano nella partita o sono sempre gli stessi?

Da che piattaforma giochi?
    Più dettagli riesci a fornirci meglio è!

Nel frattempo, l'unica cosa che mi viene in mente è di provare a cancellare i File potenzialmente Corrotti e vedere se il problema persiste.

Aspettiamo tue!

• bobbin78's avatar
    bobbin78
    New Novice
    5 months ago

Sbagliato io, scusate. Si tratta di EAFC25, sicuramente con Baggio Icona Ascesa Epica, ma anche con almeno un altro paio di giocatori che però non ricordo perché finivo per non usarli mai, proprio per questo inconveniente. Ma mi era capitato anche con EAFC24. È opportuno che apra un altro topic nel forum specifico?

Grazie!

• bobbin78's avatar
    bobbin78
    New Novice
    5 months ago

Aggiungo qualche dettaglio: succedeva con saltuari giocatori in entrambe le edizioni che gioco su PS5. Sempre gli stessi in ogni modalità, con gli altri invece nessun problema.

• bobbin78's avatar
    bobbin78
    New Novice
    5 months ago

Ho provato anche a eliminare i file indicati e riavviare ma purtroppo non è servito.

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    5 months ago

Grazie per i dettagli extra,

nel tuo caso, ho letto di altri giocatori che hanno risolto cancellando le impostazioni del controller in questo modo:

- Inizia una partita, vai nelle impostazioni controller e cambia lo schema da personalizzato a classico, quindi salva.
    - Chiudi le impostazioni e muovi i giocatori con le impostazioni base per un attimo
    - Riapri le impostazioni controller e impostale come preferisci

Vedi se il problema persiste dopo averlo fatto. A quanto pare alcuni riportano che questo problema succedeva con l'importazione della configurazione del controller di FC 24 in FC 25.

Curioso comunque il fatto che sembra succederti solo con dei giocatori specifici. Tienici aggiornati, le proviamo un po' tutte!

• Grazie intanto dell'aiuto. 

Per quanto riguarda le impostazioni del controller, le mie erano comunque già settate su "classico", ho provato quindi lo stratagemma passando ad "alternativo" e ritorno, ma senza successo.

Aggiungo, dopo aver verificato, che lo stesso problema del flick up si verifica anche con Di Maria squadra della settimana (TOTW) da 86 e con Zola Icona Immortali FUT da 88. Con tutti gli altri giocatori in rosa, nessun problema.

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    5 months ago

Ciao bobbin78

per favore prova anche a reinstallare il gioco, a volte i dati di installazione sono coinvolti in problemi persistenti come questo, ed elimina specificatamente alcuni dati che potrebbero essere andati corrotti seguendo questa guida, le Informazioni personali 1 e gli Aggiornamenti delle rose, se non lo hai già fatto.

Ti chiedo anche di provare ad accedere in gioco dalle App per eliminare la rosa attiva e reimpostarla, a volte fa la differenza. Facci sapere se il comando R3 riprende a funzionare correttamente con tutti i tuoi giocatori dopo!

• bobbin78's avatar
    bobbin78
    New Novice
    5 months ago

Purtroppo ho provato prima a cancellare e reinstallare il gioco, poi a eliminare tutti i file, anche "Impostazioni personali 1" ma il problema persiste. Ho anche eliminato la rosa attiva da app web e rimessa in piedi, ma niente da fare. Altro giocatore con cui non funziona il flick, Odoh squadra della settimana (TOTW) da 88.

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.2,031 PostsLatest Activity: 10 hours ago