Scroll bug
è da qualche settimana che ogni volta che avvio il gioco e provo a fare una partita l'analogico sinistro è come se fosse rotto, ma non lo è. Ho provato con un altro controller e funziona, ma con questo con cui mi fa il difetto sugli altri giochi va benissimo, l'errore consiste che il giocatore quando prende palla fa sempre la tecnica della suola, come se l'analogico fosse costantemente inclinato. Come posso risolvere?
Ciao alexci0 quello di cui parli è noto come "drifting" degli analogici del controller.
Soprattutto se il problema non succede con altri controller ed ha cominciato a verificarsi di recente!
Altri giochi hanno schemi comandi più o meno sensibili che potrebbero o non avere il problema!
Il consiglio che posso darti, nel caso il controller sia configurabile su PC, è quello di impostare una "zona morta" maggiore.
La "Zona Morta" in pratica non prende comandi in quell'area.Ti direi di cercare un po' di guide su internet relative al tuo controller per vedere se riesci a risolvere il problema!
Facci sapere!