Forum Discussion

88Ricky7's avatar
8 months ago

Si blocca su schermata nera con scritta FC25

Buongiorno,

il gioco si blocca alla schermata nera con scritta verde FC 25, ho visto alcune guide su YouTube ed ho aggiornato tutto, ma continua non andare.

Ho letto che dà problemi con GeForce e io utilizzo una Gtx 1060 6GB.

C’è una soluzione?

Altrimenti è possibile chiedere rimborso avendolo acquistato su EA App?

Grazie 

3 Replies

• Prodotto: EA SPORTS FC 25
    Piattaforma:PC
    Specifica per favore il modello della tua piattaforma. EA app - PC
    Qual è il modello e il numero della tua scheda grafica AMD o Nvidia? Gtx 1660
    Indica le dimensioni della memoria in GB. 1 terabyte
    In quale modalità si è verificato il problema? Calcio d'inizio
    Con che frequenza si verifica il bug? 100%
    Come possiamo riprodurre il bug? Al momento dell' avvio del gioco
    Che cosa succede? Quando seleziono il mio account lo schermo si inceppa non facendomi vedere più nulla
    Cosa dovrebbe avvenire invece? Dovrebbe entrare facendomi vedere le varie schermate di gioco

Spoiler
    .
  • EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    7 months ago

Ciao @88Ricky7,

hai già provato i vari passaggi descritti dalla nostra guida ai problemi di installazione su EA app?
    La splash-screen con il logo di FC 25 riesci a vederla? Hai nessun errore da condividere con noi?

Se sì, ci sono ancora un po' di cose da provare:

- Se arrivi alla schermata iniziale di gioco, cancella i file corrotti, incluso quello di Impostazioni Personali 1.
    - Se non riesci, puoi anche cancellare i file dentro C:\Utenti\[TuoNome]\AppData\Local\EA SPORTS FC 25

- Controlla file mancanti usando questo strumento di risoluzione problemi di Windows 
    - Fai un'installazione pulita dei driver grafici (AMD o Nvidia). Dovresti avere una spunta proprio quando li installi.

- Fai un avvio pulito del PC.
    Prova a disinstallare l'anti cheat dall'installer in C:Program Files\EA\AC installarlo nuovamente e ripararlo.

- Se hai un antivirus, prova a disabilitarlo temporaneamente per vedere se fa conflitto. In caso sia questo, prova a escludere le cartelle di FC 25 e dell'anti-cheat.

Facci sapere se risolvi in qualsiasi modo!

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    7 months ago
    @thekingdom005 ho spostato la tua discussione qui in modo da tenerne traccia e provare a risolvere insieme visto che hai lo stesso problema e una configurazione simile.
    Prova i passaggi descritti nel mio post precedente e facci sapere!

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.2,014 PostsLatest Activity: 6 hours ago