Forum Discussion

SoundgardenTTG's avatar
17 days ago
Solved

Sono stato bannato dal mercato ingiustamente

Sta mattina sono stato bannato dal mercato di fc25 per trasferimento di crediti tra miei accqunt. Ma io ho solo 1 account e non ho mai fatto nulla di questo. Ho solo messo dei giocatori con prezzo massimo altro e non so per quale motivo me lo hanno preso, io pensavo fosse un bug o una fortuna. Chiedo di riavere il mercato disponibile perfavore

• Ciao @SoundgardenTTG,

da Answers HQ non abbiamo modo di investigare o rimuovere un ban, in quanto non abbiamo visibilità sugli account.

Se pensi che questa decisione sia stata presa per errore, per favore segui le istruzioni in questa guida per inviare un modulo di contestazione ai nostri team dedicati. 

Ti risponderanno via email dopo aver eseguito alcune verifiche, solitamente rispondiamo entro 10 giorni, ma a volte potrebbe volerci di più.

Apprezziamo la tua pazienza in questa circostanza.

1 Reply

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    16 days ago

Ciao @SoundgardenTTG,

da Answers HQ non abbiamo modo di investigare o rimuovere un ban, in quanto non abbiamo visibilità sugli account.

Se pensi che questa decisione sia stata presa per errore, per favore segui le istruzioni in questa guida per inviare un modulo di contestazione ai nostri team dedicati. 

Ti risponderanno via email dopo aver eseguito alcune verifiche, solitamente rispondiamo entro 10 giorni, ma a volte potrebbe volerci di più.

Apprezziamo la tua pazienza in questa circostanza.

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.1,183 PostsLatest Activity: 53 minutes ago