Forum Discussion
Allora....ho provato tutte le possibilità e non hanno risolto. oltre a questo la cartella C:\utenti\[Il tuo nome utente]\AppData\Roaming\EA Sports FC 25 e cancella fcetup e settings NON ESISTE, nemmeno sui file nascosti. Ho risolto reinstallando WIN11 e tutti i programmi che avevo sul disco da zero con le rotture del caso...
Ciao fb9fb2814c56f567 ho riletto il mio messaggio ed effettivamente era in "LOCAL" non Roaming.
Piccolo errore mio nel modo di scriverlo!
In ogni caso, in genere eliminare "Impostazioni Personali 1" all'avvio del gioco ha un simile effetto sul gioco.
Mi spiace tu abbia fatto un'intera installazione di Windows, ma almeno la buona notizia è che hai risolto. A volte potrebbe essere un piccolo file corrotto a causarlo e non è facile trovarlo.
Sperando di fare cosa utile, ti lascio questo link per riparare Windows 11 via Windows Update se dovessero esserci problemi al PC in futuro.
- fb9fb2814c56f56727 days agoNew Novice
Accidenti, ho dovuto reistallare tutto e devo ancora finire...bisogna creare un punto di ripristino ogni tanto.
Comunque grazie lo stesso. Sarebbe stato interessante capire cosa provocava il problema.
About FC 25 Problemi tecnici
Recent Discussions
- 7 hours ago
- 9 hours ago