Forum Discussion

Viniciuk02's avatar
11 months ago

transfer fc points

una domanda,io ho già passato i miei fc points dal 24 al 25 una settimana fa,per sbaglio ne ho acquistati altri però per fc 24,si possono ripassare sul 25?perfavore assistenti aiutatemi,ho davvero bisogno,li ho comprati per il mio fratellino

[Moved to FC 25 IT - EA_Barry]

4 Replies

• @Viniciuk02 prova aprendo una pratica sul sito della ea, solo loro posso vedere se ti fanno il favore.. perchè sarebbe un favore e non la prassi
  • grazie mille,puoi scrivermi su ig e mi spieghi meglio non capisco qua,mi chiamo [*],con la descrizione [*]

[contenuto rimosso dal CM]

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    11 months ago

Ciao a tutti!

@Viniciuk02, chiediamo di mantenere la discussione su questo forum, senza chiedere di essere contattati su altri canali.

In questo modo, non solo ci condividono le informazioni per problemi come il tuo, ma possiamo assicurarci che ciò che viene detto non sia fuorviante.

@nicoduemila ti ha dato la risposta corretta, se hai dubbi, facci pure sapere. 

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.2,031 PostsLatest Activity: 8 hours ago