Forum Discussion
Ciao 0bd6a2be3b9b3ac8, da che piattaforma giochi?
Ti consiglierei come prima cosa di provare a cancellare i file potenzialmente corrotti, incluso quello di impostazioni personali.
Se sei su PC, al lancio del gioco, cancella il profilo che normalmente selezioni prima di entrare nel gioco.
Proverei anche con una connessione alternativa giusto per provare.
Oppure potresti andare nelle impostazioni di rete e impostare 1.1.1.1 e 1.1.0.0 o 8.8.8.8 e 8.8.4.4. come DNS alternativo.
Se i problemi persistono in ogni caso, potrebbe valere la pena disinstallare e reinstallare il gioco!
Tienici aggiornati!
Ciao!da ps5 gioco!ho appena cambiato rete da Sky wifi a Wind tre!
- EA_Garrus29 days ago
Community Manager
Hai notato migliorie se usi la rete del telefono?
Hai già provato con il DNS alternativo che ho consigliato?
Su PlayStation puoi provare anche un piccolo ripristino delle licenze.- 0bd6a2be3b9b3ac828 days agoNew Novice
Ho provato con i DNS alternativi e sembra vada un po' meglio ma e ancora un po' lento!le licenze le ho già ripristinate e disinstallato e reinstallato prima di cambiare i DNS ma non era cambiato nulla!
- 0bd6a2be3b9b3ac827 days agoNew Novice
Cmq ho fatto tutto ed è ancora molto molto lento!
- EA_Garrus27 days ago
Community Manager
Ciao 0bd6a2be3b9b3ac8 molto strano sinceramente, hai per caso installato il gioco su un disco esterno?
Se sì puoi provare con quello interno?
Se hai un po' di tempo, puoi provare anche una ricostruzione del database di PlayStation.Dopo i caricamenti il gioco funziona correttamente? Ci sono posti più lenti di altri a caricare?
About FC 25 Problemi tecnici
Recent Discussions
- 14 hours ago
- 23 hours ago
- 2 days ago