Forum Discussion
Cmq ho fatto tutto ed è ancora molto molto lento!
Ciao 0bd6a2be3b9b3ac8 molto strano sinceramente, hai per caso installato il gioco su un disco esterno?
Se sì puoi provare con quello interno?
Se hai un po' di tempo, puoi provare anche una ricostruzione del database di PlayStation.
Dopo i caricamenti il gioco funziona correttamente? Ci sono posti più lenti di altri a caricare?
- 0bd6a2be3b9b3ac828 days agoNew Novice
Ciao!l ho scaricato dallo store sulla memoria interna della PlayStation!
Il gioco all accensione si collega hai server e poi impiega un po' ad andare nel menu principale!
Dopo se scelgo modalità club diciamo che funziona correttamente invece in ultimate team impegna tanto a caricare e se riesco a fare una partita poi una volta finita ritorna a caricare di nuovo le statistiche e non finisce più!
- 0bd6a2be3b9b3ac826 days agoNew Novice
Il problema persiste!
L avvio del gioco è lento e ultimate team e una cosa indescrivibile per quanto tempo impiega a caricare e poi si blocca!
- EA_Garrus25 days ago
Community Manager
Ciao 0bd6a2be3b9b3ac8 purtroppo abbiamo un po' esaurito le opzioni e i tentativi da fare.
Le uniche due cose che mi vengono in mente sono queste:
- Prova con una connessione alternativa, per esempio facendo hotspot dal tuo smartphone (utilizzando la rete del telefono), e collegandoti a quella dalla console.
- Prova a controllare il tuo tipo di NAT. Se è ristretto/chiuso allora prova ad aprire le porte! Puoi chiedere al tuo gestore telefonico un aiuto per aprirle se hai difficoltà!
About FC 25 Problemi tecnici
Recent Discussions
- 2 days ago
- 2 days ago
- 2 days ago
- 2 days ago