Forum Discussion
9 Replies
- EA_Garrus7 days ago
Community Manager
Ciao 0bd6a2be3b9b3ac8 purtroppo abbiamo un po' esaurito le opzioni e i tentativi da fare.
Le uniche due cose che mi vengono in mente sono queste:
- Prova con una connessione alternativa, per esempio facendo hotspot dal tuo smartphone (utilizzando la rete del telefono), e collegandoti a quella dalla console.
- Prova a controllare il tuo tipo di NAT. Se è ristretto/chiuso allora prova ad aprire le porte! Puoi chiedere al tuo gestore telefonico un aiuto per aprirle se hai difficoltà! - 0bd6a2be3b9b3ac88 days agoNew Novice
Il problema persiste!
L avvio del gioco è lento e ultimate team e una cosa indescrivibile per quanto tempo impiega a caricare e poi si blocca!
- 0bd6a2be3b9b3ac810 days agoNew Novice
Ciao!l ho scaricato dallo store sulla memoria interna della PlayStation!
Il gioco all accensione si collega hai server e poi impiega un po' ad andare nel menu principale!
Dopo se scelgo modalità club diciamo che funziona correttamente invece in ultimate team impegna tanto a caricare e se riesco a fare una partita poi una volta finita ritorna a caricare di nuovo le statistiche e non finisce più!
- EA_Garrus11 days ago
Community Manager
Ciao 0bd6a2be3b9b3ac8 molto strano sinceramente, hai per caso installato il gioco su un disco esterno?
Se sì puoi provare con quello interno?
Se hai un po' di tempo, puoi provare anche una ricostruzione del database di PlayStation.Dopo i caricamenti il gioco funziona correttamente? Ci sono posti più lenti di altri a caricare?
- 0bd6a2be3b9b3ac811 days agoNew Novice
Cmq ho fatto tutto ed è ancora molto molto lento!
- 0bd6a2be3b9b3ac812 days agoNew Novice
Ho provato con i DNS alternativi e sembra vada un po' meglio ma e ancora un po' lento!le licenze le ho già ripristinate e disinstallato e reinstallato prima di cambiare i DNS ma non era cambiato nulla!
- EA_Garrus13 days ago
Community Manager
Hai notato migliorie se usi la rete del telefono?
Hai già provato con il DNS alternativo che ho consigliato?
Su PlayStation puoi provare anche un piccolo ripristino delle licenze. - 0bd6a2be3b9b3ac813 days agoNew Novice
Ciao!da ps5 gioco!ho appena cambiato rete da Sky wifi a Wind tre!
- EA_Garrus13 days ago
Community Manager
Ciao 0bd6a2be3b9b3ac8, da che piattaforma giochi?
Ti consiglierei come prima cosa di provare a cancellare i file potenzialmente corrotti, incluso quello di impostazioni personali.
Se sei su PC, al lancio del gioco, cancella il profilo che normalmente selezioni prima di entrare nel gioco.
Proverei anche con una connessione alternativa giusto per provare.
Oppure potresti andare nelle impostazioni di rete e impostare 1.1.1.1 e 1.1.0.0 o 8.8.8.8 e 8.8.4.4. come DNS alternativo.
Se i problemi persistono in ogni caso, potrebbe valere la pena disinstallare e reinstallare il gioco!
Tienici aggiornati!
About FC 25 Problemi tecnici
Recent Discussions
- 15 hours ago
- 17 hours ago
- 20 hours ago
- 21 hours ago
- 2 days ago