Forum Discussion

baresi6's avatar
baresi6
Seasoned Traveler
2 months ago

Ultimo aggiornamento e siamo punto e a capo

Salve a tutti ho fatto l'ultimo aggiornamento del gioco fc25 piattaforma Nintendo switch....allora premetto che prima di questo aggiornamento il gioco si era livellato e qualche partita si vinceva dopo l'aggiornamento siamo tornati punto e a capo e cioè che il tempo di reazione dei giocatori in difesa è assai inferiore a quelli di quelli che attaccano cioè mi è capitato più volte sia con il cambio manuale che con quello automatico di non riuscire a stare dietro ad un che batte da centro campo e magicamente si invola verso la porta....vedi mbappe' isak e un sacco di altri sconosciuti che sembrano dei fenomeni....ah ieri bruciato in azioni tubo 4 volte di fila da De Bruyne lui che un fulmine non è mai stato e io come centrale difensivo ho evoluto Theo Hernandez...quindi non il più lento in assoluto....poi parlando della forma fisica non c' è alcuna logica nel consumo perché io spesso e volentieri sono costretto a cambiare i centrali in difesa e un centrale di centrocampo dopo 25/30 minuti di partita....e poi basta uomini e donne insieme.....così funziona nelle scuole calcio....via siamo seri....

No RepliesBe the first to reply

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.2,014 PostsLatest Activity: 12 hours ago