Ultimo aggiornamento e siamo punto e a capo
Salve a tutti ho fatto l'ultimo aggiornamento del gioco fc25 piattaforma Nintendo switch....allora premetto che prima di questo aggiornamento il gioco si era livellato e qualche partita si vinceva dopo l'aggiornamento siamo tornati punto e a capo e cioè che il tempo di reazione dei giocatori in difesa è assai inferiore a quelli di quelli che attaccano cioè mi è capitato più volte sia con il cambio manuale che con quello automatico di non riuscire a stare dietro ad un che batte da centro campo e magicamente si invola verso la porta....vedi mbappe' isak e un sacco di altri sconosciuti che sembrano dei fenomeni....ah ieri bruciato in azioni tubo 4 volte di fila da De Bruyne lui che un fulmine non è mai stato e io come centrale difensivo ho evoluto Theo Hernandez...quindi non il più lento in assoluto....poi parlando della forma fisica non c' è alcuna logica nel consumo perché io spesso e volentieri sono costretto a cambiare i centrali in difesa e un centrale di centrocampo dopo 25/30 minuti di partita....e poi basta uomini e donne insieme.....così funziona nelle scuole calcio....via siamo seri....