9 months ago
UT
Da 2 giorni non mi fa accedere ad UT, dice che non è possibile connettersi e mi porta al menù principale.
Ormai sono 3 giorni che non riesco ad accedere ad UT, ho cambiato impostazioni, ho cancellato e installato il gioco, non so più cosa fare, qualcuno mi potrebbe aiutare! L’errore in questione è quello in foto!
Ciao @fildistructor03 e @Marcias698,
ho spostato i vostri messaggi qui visto che il problema sembrerebbe lo stesso.
Vi invito a provare i passaggi descritti sopra per vedere se riuscite a risolvere.
Aspettiamo vostre!
Ho provato ma non ho risolto nulla! Anzi adesso non mi fa proprio accedere ai server EA!
Ciao @Marcias698,
gli altri giochi online funzionano correttamente? Il PS Plus è attivo?
Hai anche provato con una connessione alternativa, tipo l'hotspot del telefono?
Leggendo anche l'errore relativo a PSN proverei a svuotare le cache e ricostruire database su PS5.
Poi se non dovesse risolversi, farei anche un controllo con l'Assistenza PlayStation.
Aspettiamo tue!
Si con altri giochi non ho alcun problema, riesco a giocare tranquillamente, l’unico problema è UT, perché anche quando gioco in co-op su FC25 riesco a connettermi, però ogni tanto salta la connessione, e come ho già detto solo con FC25 riscontro questi problemi! Ho eseguito tutti i passaggi scritti nel messaggio precedente ma niente continua a non farmi connettere ad UT.