9 months ago
UT
Da 2 giorni non mi fa accedere ad UT, dice che non è possibile connettersi e mi porta al menù principale.
Ho provato ma non ho risolto nulla! Anzi adesso non mi fa proprio accedere ai server EA!
Ciao @Marcias698,
gli altri giochi online funzionano correttamente? Il PS Plus è attivo?
Hai anche provato con una connessione alternativa, tipo l'hotspot del telefono?
Leggendo anche l'errore relativo a PSN proverei a svuotare le cache e ricostruire database su PS5.
Poi se non dovesse risolversi, farei anche un controllo con l'Assistenza PlayStation.
Aspettiamo tue!
Si con altri giochi non ho alcun problema, riesco a giocare tranquillamente, l’unico problema è UT, perché anche quando gioco in co-op su FC25 riesco a connettermi, però ogni tanto salta la connessione, e come ho già detto solo con FC25 riscontro questi problemi! Ho eseguito tutti i passaggi scritti nel messaggio precedente ma niente continua a non farmi connettere ad UT.
Ciao @Marcias698,
hai provato alla fine con il supporto PlayStation? se sì, ti hanno detto nulla?
Proverei davvero con un altro gestore di internet, per esempio se hai una connessione col telefono, fai l'hotspot e connettiti per vedere se UT funziona.
Ho letto di utenti che hanno anche risolto cancellando le tattiche importate oltre alle squadre usando Web/Companion App, altra cosa da provare.
Tienici aggiornati!