Forum Discussion

gab_PE83's avatar
4 months ago
Solved

Valori carte evoluzione incorretti su Companion e Web App

È capitato a qualcun altro al quale non fa fare l evoluzione di j alvarez perché ha 4 si skill mentre altri la riescono a fare

Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. [EA_Claus]

• Iniziamo con il provare ad isolare questa situazione.

Per favore cercate di evolvere il vostro Alvarez dall'interno del gioco, sulle vostre piattaforme, piuttosto che dalla Companion/Web App. 

Speriamo che funzioni così, fateci sapere!

8 Replies

• Spoiler
    0

Chi mi sa dire perché non mi fa fare l' evoluzione di J alvarez poiché mi richiede un massimo di 3 skill mentre su altri account la fanno 

• Anch'io ho lo stesso problema! Nonostante sul gioco dice che non rispetta i criteri, in realtà li rispetta. C'è un problema?!

• Come si vede in foto Alvarez rispetta l'84 max di valore, è sotto 88 di velocità ed ha 3 mosse abilità max come richiesto. Eppure dice non idoneo.. EA SPORTS, ci può spiegare?

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 months ago

Ciao a tutti, 

potreste per favore controllare che la carta in questione abbia i corretti valori in gioco, sulle vostre piattaforme?

Questo sembra essere il caso anche riguardo altre carte evoluzioni, e sembra essere un bug visivo solo sulla Companion/Web App.

Abbiamo informato i nostri team, ed investigheremo una soluzione, farò del mio meglio per tenervi aggiornati su eventuali sviluppi in questa discussione.

Nel frattempo, apprezziamo la vostra pazienza e le vostre segnalazioni! 

• Prodotto: EA SPORTS FC 25
    Piattaforma:Sony Playstation 4
    Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 4 Pro
    Qual è la tua gamertag / PSN ID / Switch ID? Alexander071013
    In quale modalità si è verificato il problema? Ultimate Team™
    Quale modalitá di gioco? Evoluzioni
    Sai dirci la data in cui si è verificato il problema? (GG/MM/AAAA)? 10/11/24
    A che ora si è verificato il problema? (HH:MM AM/PM) 20:00
    Qual è il fuso orario della tua zona? GMT (UTC)
    Con che frequenza si verifica il bug? 100%
    Come possiamo riprodurre il bug? Rendere disponibile evoluzione su Alvarez
    Che cosa succede? Si afferma che il giocatore Alvarez non rispetta i requisiti richiesti per l'evoluzione "Il club dei centenari", quando in realtà li ha.
    Cosa dovrebbe avvenire invece? Dovrebbe far fare l'evoluzione, avendo i requisiti giusti

Salve, come scritto in oggetto e come si puo vedere dalle immagini che allego, Alvarez rispetta correttamente l'84 max di valore, è sotto 88 di velocità, ed ha 3 mosse abilità max come richiesto. Eppure dice non idoneo all'evoluzione "Il club dei centenari".. visto che ad alcuni l'evoluzione funziona, e ad altri no, potete trovare la soluzione? Qual'è il problema?

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 months ago

Iniziamo con il provare ad isolare questa situazione.

Per favore cercate di evolvere il vostro Alvarez dall'interno del gioco, sulle vostre piattaforme, piuttosto che dalla Companion/Web App. 

Speriamo che funzioni così, fateci sapere!

• Salve, confermo che direttamente sul gioco, l'evoluzione funziona

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.1,276 PostsLatest Activity: 49 minutes ago