Forum Discussion

Edocamerata2000's avatar
Edocamerata2000
Rising Newcomer
22 days ago
Solved

Verifica aggiornamento contenuti

È da ieri sera che questa frase continua a presentarsi ogniqualvolta voglia giocare a FC 25. Ho provato a fare tutto ciò che è stato indicato nel link per blocchi del gioco (dato che ho notato che non sono l’unico ad avere questo problema o similare). Comunque il mio gestore è sempre TIM come ho visto anche in altri utenti. È inconcepibile che non si possa giocare online o fare qualsiasi altra modalità o che per accendere il gioco bisogna aspettare 10 minuti. Vi prego di risolvere quanto prima. 

2 Replies

Replies have been turned off for this discussion
  • EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    22 days ago

Ciao a tutti,

grazie anche per le vostre segnalazioni di questi problemi con i caricamenti in gioco e per averci confermato che anche il vostro operatore e' TIM. 

Per favore fate riferimento a questa discussione per trovare gli ultimi aggiornamenti a riguardo, chiudero' nel frattempo questo thread per evitare di avere piu' segnalazioni aperte sullo stesso problema. 

DRE3WZ​, riguardo i riquadri Not Found invece, ti suggeriamo di reinstallare il gioco, a volte i dati di installazione vanno ripristinati. 

Potrebbe anche essere necessario eliminare e riscaricare alcuni dati corrotti seguendo questa guida, inclusi gli aggiornamenti delle rose e le impostazioni personali 1. Facci sapere se non funziona in una nuova discussione!

• Stesso mio problema (anche io sono con TIM), a me capita anche che il gioco non mi conta la rarità delle carte, infatti tutti i giocatori hanno il riquadro "NOT FOUND". Giustamente sto gioco ha pochi problemi, ci mancava solo questo.

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.1,858 PostsLatest Activity: 29 minutes ago