Verifica aggiornamento contenuti
È da ieri sera che questa frase continua a presentarsi ogniqualvolta voglia giocare a FC 25. Ho provato a fare tutto ciò che è stato indicato nel link per blocchi del gioco (dato che ho notato che non sono l’unico ad avere questo problema o similare). Comunque il mio gestore è sempre TIM come ho visto anche in altri utenti. È inconcepibile che non si possa giocare online o fare qualsiasi altra modalità o che per accendere il gioco bisogna aspettare 10 minuti. Vi prego di risolvere quanto prima.
Ciao a tutti,
grazie anche per le vostre segnalazioni di questi problemi con i caricamenti in gioco e per averci confermato che anche il vostro operatore e' TIM.
Per favore fate riferimento a questa discussione per trovare gli ultimi aggiornamenti a riguardo, chiudero' nel frattempo questo thread per evitare di avere piu' segnalazioni aperte sullo stesso problema.
DRE3WZ, riguardo i riquadri Not Found invece, ti suggeriamo di reinstallare il gioco, a volte i dati di installazione vanno ripristinati.
Potrebbe anche essere necessario eliminare e riscaricare alcuni dati corrotti seguendo questa guida, inclusi gli aggiornamenti delle rose e le impostazioni personali 1. Facci sapere se non funziona in una nuova discussione!