Forum Discussion

luigilive1's avatar
luigilive1
Newcomer
7 months ago
Solved

Problemi di accesso

Non mi fa più accedere a Fifa25 perchè dice che questo sofware non puo essere in esecuzione in questo clien e mi parla di un tools ( mi pare che sia Discoldt o qualcos del genere) che gia ho provato a togliere  ma il problema persiste

• Ciao luigilive1​ sarebbe importante sapere l'esatto messaggio che ricevi. Si tratta per caso di DiscSoftLTD?
    In teoria dovrebbe essere Daemon tools o software simili della stessa compagnia.

Ti consiglio di disinstallarli e poi di andare nella gestione dispositivi di Windows (click destro sul tasto windows -> Gestione Dispositivi) e controllare se hai nulla, come per esempio dischi virtuali o controller virtuali appartenenti a DiscSoftLDT.

Inquesta discussione ci sono vari suggerimenti da parte di altri utenti su come risolvere!

Facci sapere se riesci a far partire il gioco!

1 Reply

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    7 months ago

Ciao luigilive1​ sarebbe importante sapere l'esatto messaggio che ricevi. Si tratta per caso di DiscSoftLTD?
    In teoria dovrebbe essere Daemon tools o software simili della stessa compagnia.

Ti consiglio di disinstallarli e poi di andare nella gestione dispositivi di Windows (click destro sul tasto windows -> Gestione Dispositivi) e controllare se hai nulla, come per esempio dischi virtuali o controller virtuali appartenenti a DiscSoftLDT.

Inquesta discussione ci sono vari suggerimenti da parte di altri utenti su come risolvere!

Facci sapere se riesci a far partire il gioco!

Featured Places

Node avatar for FC 25 Problemi tecnici

FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 24 hours ago
2,068 Posts