Forum Discussion
Ciao @Vinsn17,
potresti dirci quando hai aperto quel pacchetto?
I giocatori che dici erano presenti (incluse le loro versioni IF) nella promozione Tuono, e i pacchetti promozionali potevano effettivamente dare entrambe le versioni dei giocatori.
Diverse promo nel tempo hanno avuto diverse "regole" e contenuti.
Se hai acquistato questi pacchetti dopo il 3 Dicembre e sei sicuro di aver ricevuto quelle carte per errore, puoi fare un controllo con l'Assistenza Clienti.
In allegato, ti lascio i giocatori dell'offerta Tuono.
Spero di aver chiarito, se serve altro siamo a disposizione!
@EA_Garrus
Grazie per la tua risposta. Ho aperto i pacchi promo il 1/12/24. In effetti Reiten e Gyokeres erano presenti in entrambe le promo, tuttavia in tutti i titoli EA FIFA ed FC, sono sempre stati disponibili nei pacchi solo le versioni migliori dei giocatori anche se presenti in 2 promo contemporaneamente. Quando successe cose del genere sono sempre stati dati i giocatori nelle loro versioni migliori e giuste, come risarcimento. Quindi ci si aspetta che avvenga lo stesso, e ci si aspetta di trovare le versioni migliori dei giocatori, a meno di avvertimenti particolari, ed in questo caso specifico non ho letto avvisi che indicavano la possibilità di trovare lo stesso giocatore in versioni differenti a differenza di quanto avvenuto fino ad ora.
Spero sia più chiaro il concetto.
- b240739 months agoNew Ace@Vinsn17 no, non è mai successo che ci fossero due promo contemporaneamente che avessero due versioni diverse dello stesso giocatore. Tutte le volte che c'è stata la compensazione è stato perchè o usciva il nif al posto della speciale o usciva una speciale (sbagliata) che non faceva proprio parte della promo
- 9 months ago
Invece è capitato spesso che un giocatore fosse nella totw e contemporaneamente in un’altra promo team. In quei casi la versione IF totw non era sbustabile finché non scadeva l’altra promo. Mi dispiace ma è sempre stato così. @b24073
- b240739 months agoNew Ace@Vinsn17 io per "lavoro"/hobby ho un sito e dei canali di informazione tematici su Ea Fc quindi queste cose le so/le ricordo con certezza. Solo (quindi non spesso) durante il Black Friday c'è sia il Best Of Totw che la promo (con team speciale) in contemporanea. Anche io ho trovato la Reiten ma sapendo come funziona non ho chiesto alcun "risarcimento"
About FC 25 Problemi tecnici
Recent Discussions
- 54 minutes ago
- 4 days ago
- 5 days ago