Forum Discussion

Emacha96's avatar
Emacha96
Rising Newcomer
5 months ago

Voglio un rimborso premi e obbiettivi

Giocando a fut champions mi si è scollegato 5 volte con questo problema… e continua ad uscirmi anche quando vado sulle evoluzioni.. chiedo un rimborso dei premi fut champions e degli obbiettivi futties

2 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    5 months ago

Ciao Emacha96​,

purtroppo non ci è possibile cambiare i tuoi risultati in gioco, nè completare i tuoi obiettivi. Mi dispiace.

Possiamo tuttavia fare del nostro meglio per aiutarti a risolvere questo errore CE-108255-1 che ha causato queste sconfitte a tavolino. 

Hai già provato a seguire i suggerimenti nella guida ufficiale Sony e controllato la presenza di aggiornamenti da scaricare per il sistema o per il gioco? A volte è la mancanza di un aggiornamento il problema. 

Nel frattempo, per favore reinstalla il gioco del tutto, a volte i dati di installazione vanno ripristinati. Eliminare i dati corrotti in gioco, specificatamente gli aggiornamenti delle rose, potrebbe anche fare la differenza.

Inoltre, accedendo dalla Companion app o dalla Web app, per favore prova ad eliminare tutte le notifiche di Evoluzioni scadute o compeltate da lì, a volte averne troppe causa problemi in gioco.

Facci sapere come va! 

• baresi6's avatar
    baresi6
    Seasoned Traveler
    5 months ago

🤣🤣🤣🤣🤣mi fai morire dal ridere.....

Featured Places

Node avatar for FC 25 Problemi tecnici

FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 3 days ago
2,067 Posts