Forum Discussion

Re: caricamenti infiniti

Io non ce la faccio più tra un po’ spacco tutto è da ottobre che cerco di contattare qualcuno e non ci riesco è più di un mese che non riesco a fare sbc o cercare giocatori sul mercato perché mi si blocca dopo due passaggi mi si avvia un caricamento infinito e poi mi crasha il gioco poi per rientrare altri 10 minuti perché mi si blocca nella schermata dove fa vedere le carte appena uscite e come se non bastasse poi mentre gioco le partite mi fa crashare così da un momento all altro dicendomi di avere problemi di connessione aggiornamenti su aggiornamenti e poi non riescono a risolvere sta cosa sto problema me lo porto avanti da fc 25

Edit: Moved thread to Italian language FC 26 forums. -CM

3 Replies

• Williamscopet's avatar
    Williamscopet
    Seasoned Novice
    4 months ago

Hai per caso Sky Wifia casa? Perché in tal caso anch’io avevo lo stesso problema ma sono riuscito a risolverlo

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 months ago

Ciao,

ho spostato i vostri messaggi in questa discussione dove stiamo discutendo di come risolvere i rallentamenti nei menù e in gioco che stanno riscontrando anche altri giocatori. 

Per favore fate riferimento alle operazioni di risoluzione dei problemi condivise in precedenza, incluso reinstallare il gioco, aspettare il 100% dell'installazione priva di riavviarlo, ed usare una connessione diversa per cercare di isolare il problema.

Fateci sapere come va.

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 4 hours ago
1,203 Posts