dylandog75Seasoned Ace3 months ago4 avversari in pressing assurdo. E Basta! Non mi arrenderò mai... E sarò sicuramente ripetitivo... Ma purtroppo mi sento preso in giro dalla EA... Quando fanno una patch che tolgono il pressing cpu... E guardate questo video nel link sotto f...Show More
Featured PlacesFC 26 Discussioni Generali Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 22 hours ago997 Posts
FC 26 Discussioni Generali Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 22 hours ago997 Posts
Recent DiscussionsProblema con gli obiettivi “Guanto di Sfida Definitivo 3” in FUT 26 Ciao a tutti, ieri sera stavo giocando a Ultimate Team su FC 26 e stavo completando gli obiettivi del gruppo “Guanto di Sfida Definitivo 3”. Per ottenere la ricompensa del gruppo è necessario co...🏆 FantaFifa - Campionato FULL MANUAL Manageriale Ciao a tutti! Ho letto con attenzione il regolamento del forum e, da quanto ho capito, è possibile pubblicare un post di questo tipo, senza inserire link direttamente. Nel caso avessi involontariame...ho ricevuto un secondo ban del marcato Buongiorno, ho ricevuto il secondo ban del marcato, il primo ban che ho ricevuto mi son messo l'anima in pace, avevo giocato per 2 mesi in maniera intensa in quanto mi sono operato l'ho ricevuto ag...Ban mercato senza motivazione Gioco su pc e ho ricevuto ieri un ban dove mi accusate di aver comprato crediti . Come se non bastasse accedo alla piattaforma e mi ritrovo bannato pure in game per il mercato . Praticamente da qui...Contenuti mancanti Standard edition preorder Buongiorno Ho riscattato il codice fc26 standard edition con preordini sulla ps4. Una volta riscattato il codice su ps4 non ho mai ricevuto i premi previsti nonostante siano passati 3 giorni.. qua...