Forum Discussion
Ma che significa... Perche tengo palla mezzo secondo in piu devono arrivare 4 giocatori ad accerchiarmi?.. Ma lo hai capito il mio messaggio?.. Mica mi lamento che mi hanno tolto la palla... Mi lamento che è assurdo che al portatore di palla arrivano 4 giocatori ad accerchiarlo. Tutto qui. Sia se tengo la palla mezzo secondo sia se la tengo 10 anni come dici tu.
Io ho letto, ma tu sai leggere le situazioni di gioco? Non credo, altrimenti avresti capito.. Poi se vuoi stare qui a lamentarti per i prossimi 20 anni fai tu... quella palla va data di prima e stop (la cosiddetta giocata "palla avanti-palla dietro" ad eludere il primo pressing)... perchè già di spalle sei marcato da due avversari... se ti giri su te stesso arrivano anche il terzo ed il quarto...
Fai come vuoi ci mancherebbe... ma hai postato un video su una community e possiamo anche dirti che la giocata è sbagliata...
- dylandog751 month agoSeasoned Ace
la giocata è sbagliata per questo gioco..cioè per questo fc...per questo assurdo gameplay. sono d'accordo che è sbagliata e che si deve dare la palla subito... ma io mi lamento del gameplay...perche non deve esistere un gioco di calcio che devi essere obbligato in quella situazione a darla per forza di prima altrimenti arrivano 4 avversari ad accerchiarti..dico 4.... per me è essurdo...ammetto il pressing con 2 giocatori...o proprio vogliamo metterne 3... ma guarda che io ho assistito e come tutti credo a pressing con 4 avversari e qualche volta anche 5....per me questo non è divertimento...ma stress.... mi lamento di me stesso che continuo ancora a giocarci sperando qualche giorno cambi qualcosa...