Forum Discussion
Probabilmente hai ragione... Ma io ci voglio provare... Altrimenti abbandono il gioco... Cmq giocando e rigiocando forse un giusto compromesso è mettere tutto in SEMI... anziché Manuale come dicevo sopra... Cmq lo sto testando..
dylandog75 facci sapere se trovi la formula magica. 😉
- dylandog7521 days agoRising Ace
Non credo esista la formula magica.. Ma dopo un bel po di partite io noto delle grosse differenze in meglio.. Anche perche in questi due mesi non credo aver avuto i server sempre a favore per cosi tanto tempo.. E per favore non intendo dire "vincere la partita"... A favore per me significa giocare bene, divertirsi e quando si perde è perche o ti accorgi che l avversario è piu forte o che magari sbagli qualcosa in gioco che ti compromette la partita.
Quindi come dicevo io ho fatto questi accorgimenti come detto sopra.. Solo che invece di Manuale ho messo tutto in semi.. E uso spesso il passaggio Manuale con RT+Y...
Poi non so... Magari è solo una cosa personale... Voi a provarlo credo non costi nulla...
- GiuArc21 days agoSeasoned Scout
Scusami dylan... ma settimana scorsa avevi scritto che non avresti mai più giocato a eafc, come mai ora dici che da due mesi hai i server a favore? Leggo tanti tuoi post di abbandono del gioco almeno da un paio di anni... spero che hai trovato un pò la quadra ....
- Tersco9619 days agoRising Hotshot
Diciamo, senza offesa, ormai l’ho imparato a conoscere leggendo anche io tutti i suoi post e sono sempre contrastanti, vince una partita il gioco è bellissimo, 20 minuti dopo ne gioca un’altra perde e il gioco fa schifo, cerca nel suo di aiutare ma si deve ancora rendere conto che l’aria che tira non è ottimale per scrivere queste “corbellerie” il gioco fa schifo e basta che tenti di mettere una toppa facendo tutti questi magheggi non fa cambiare idea anzi peggiora la situazione 😅
comunque non è un attacco verso di te ma in generale il gioco fa schifo e se dall’alto non fanno qualcosa per renderlo giocabile, che noi dobbiamo fare ste cose per migliorare l’esperienza conferma che il gioco è una 💩