Forum Discussion
Scusami dylan... ma settimana scorsa avevi scritto che non avresti mai più giocato a eafc, come mai ora dici che da due mesi hai i server a favore? Leggo tanti tuoi post di abbandono del gioco almeno da un paio di anni... spero che hai trovato un pò la quadra ....
Diciamo, senza offesa, ormai l’ho imparato a conoscere leggendo anche io tutti i suoi post e sono sempre contrastanti, vince una partita il gioco è bellissimo, 20 minuti dopo ne gioca un’altra perde e il gioco fa schifo, cerca nel suo di aiutare ma si deve ancora rendere conto che l’aria che tira non è ottimale per scrivere queste “corbellerie” il gioco fa schifo e basta che tenti di mettere una toppa facendo tutti questi magheggi non fa cambiare idea anzi peggiora la situazione 😅
comunque non è un attacco verso di te ma in generale il gioco fa schifo e se dall’alto non fanno qualcosa per renderlo giocabile, che noi dobbiamo fare ste cose per migliorare l’esperienza conferma che il gioco è una 💩
- dylandog7518 days agoRising Ace
Si Terso96... Anche tu hai ragione.. Magari sono post contrastanti.. Ma come detto poco fa.. Cerco di trovare un modo o qualcosa per farmi continuare a giocare e non è facile.. Ad oggi posso dire che facendo come descritto sopra qualcosa ho migliorato.. Ma ad esempio ieri una serie di partite dove non sapevo neanche fare un passaggio.. Gli avversari sembravano flash.. Mi anticipavano a tutto.. Ed è in questi momenti che non capisco se è l avversario che è forte.. Se sono i server.. Se sono io che in quel periodo sono in un momento no.. O che è il gioco che ti manipola.. Etc.. Etc..
Che devo dirti se magari non ti piacciono i miei post puoi anche ignorarli. Io ci sto provando e fidati questi accorgimenti almeno per me qualcosa di postivo hanno portato...
- GiuArc18 days agoSeasoned Scout
Diciamo che mi dispiace che Dylan si stia dannando così tanto su questo gioco 😄Forse qualche volta l'abbiamo fatto anche noi... ma ad una certa non ci giochiamo più e amen...
- dylandog7511 days agoRising Ace
Guarda.. Ad oggi posso dire che non mi sto dannando piu di tanto. E mi sto divertendo. Sembra strano ma è cosi... Boh. Se qualcosa è cambiato dall ultimo update non lo so.. . O se io ho cambiato qualcosa come descritto qui... Boh.. Vedo come si evolve la cosa con l andare del tempo.. Pero per ora sono alcune settimane che mi diverto.. E sono molto stimolato anche dalle evoluzioni..