Forum Discussion
Diciamo, senza offesa, ormai l’ho imparato a conoscere leggendo anche io tutti i suoi post e sono sempre contrastanti, vince una partita il gioco è bellissimo, 20 minuti dopo ne gioca un’altra perde e il gioco fa schifo, cerca nel suo di aiutare ma si deve ancora rendere conto che l’aria che tira non è ottimale per scrivere queste “corbellerie” il gioco fa schifo e basta che tenti di mettere una toppa facendo tutti questi magheggi non fa cambiare idea anzi peggiora la situazione 😅
comunque non è un attacco verso di te ma in generale il gioco fa schifo e se dall’alto non fanno qualcosa per renderlo giocabile, che noi dobbiamo fare ste cose per migliorare l’esperienza conferma che il gioco è una 💩
Diciamo che mi dispiace che Dylan si stia dannando così tanto su questo gioco 😄Forse qualche volta l'abbiamo fatto anche noi... ma ad una certa non ci giochiamo più e amen...
- dylandog7511 days agoRising Ace
Guarda.. Ad oggi posso dire che non mi sto dannando piu di tanto. E mi sto divertendo. Sembra strano ma è cosi... Boh. Se qualcosa è cambiato dall ultimo update non lo so.. . O se io ho cambiato qualcosa come descritto qui... Boh.. Vedo come si evolve la cosa con l andare del tempo.. Pero per ora sono alcune settimane che mi diverto.. E sono molto stimolato anche dalle evoluzioni..