Forum Discussion

dylandog75's avatar
dylandog75
Seasoned Ace
1 month ago

A fine partita errore server e sconfitta!

volevo aprire questo post per questo problema che ogni tanto succede...non ho mai capito e volevo capire insieme agli esperti... (premetto che non uso cross play..quindi gioco solo contro console xbox)..

gia vincere una partita è un impresa...ma perche spesso(piu in champions) la partita che  finisce con la mia vittoria , clicco avanti e mi dice errore server e mi fa uscire da Ultimate e poi appena rientro mi appare il solito messaggio di disconnessione da parte mia , punizione etc....

la cosa strana è perche la disconnessione dai server avviene l'80% a fine partita e quando io ho vinto?...sono gli avversari che usano trucchetti anche da console?...oppure cosa?

1 Reply

• Oggi faccio il torneo amichevole Bronzo. Arrivo ai rigori. Batto l ultimo rigore e vinco. Finisce la partita. Premo avanti e appare disconnessione da ultimate.. Rientro e mi dice che io mi sono ritirato.. Assurdo.. Non ho avuto nessun problema di connessione linea.. Quindi è proprio qualcosa che non va in Fc26.. E succede sempre quando si vince... È fatto apposta.. Ma non capisco per quale oscuro motivo? 

Featured Places

Node avatar for FC 26 Discussioni Generali

FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 3 hours ago
720 Posts