CarlesLele5Rising Newcomer4 months agoAggiornamento allenatori Serie A Nella carriera tecnico, ci sarà un aggiornamento, degli allenatori nuovi sulle panchine delle squadre di Serie A italiana?
id-3107-soccerNew Novice3 months agoL’allenatore della Roma Gasperini non è stato inserito tra i tecnici reali di FC 26?
Featured PlacesFC 26 Discussioni Generali Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 6 hours ago789 Posts
FC 26 Discussioni Generali Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 6 hours ago789 Posts
Recent DiscussionsVoce telecronaca sparita A voi è mai successa una cosa del genere? Ho provato di tutto anche a disinstallare il gioco ma niente CPU infinita. È incredibile come possiate sempre peggiorare la situazione di settimana in settimana, patch dopo patch. Siete ridicoli e imbarazzanti. Ma che **bleep** significa giocare contro 10/30/50 persone che ...Giocatori tossici Voglio fare un appello per tutti quei player tossici che ci sono in questo gioco fatto con i piedi, datevi una calmata zio forco, nelle amichevoli soprattutto se vedete che l’avversario si fa autogol...INPUT LAG Mi sono rotto ampiamente di questo gioco, è da 10 giorni che lagga o input lagga, ho provato di tutto e ancora niente, non posso fare una partita, ingiocabile, non è possibile che dopo tutto quello c...LAGGA SEMPRE Ormai è da giorni che qualsiasi partita faccio lagga continuamente, per tutta la partita, la stessa connessione di sempre ma adesso è ingiocabile, per favore risolvete