Forum Discussion
con la patch 1.40 hanno sistemato molte cose, non so se siano i server, le connessioni o altro ma il gameplay purtroppo subisce degli alti e bassi impedendomi di giocare in maniera regolare, giocando contro la stessa squadra ottengo risultati che vanno dal 4-0 a 12-0 il che mi procura stati di frustazione-felicità-noia, nel complesso tuttavia secondo me andrebbero fatte solo alcune messe a punto tipo nerfare il rientro dell'AI-Defending e rendere i passaggi nell'ultimo terzo di campo migliori (è troppo evidente che sono meno precisi)
Al momento pertanto ho deciso di abbandonare la modalità UT e di tornare alla Pro Clubs dove mi sono sempre divertito, spero solo di trovare un buon club europeo che non abbia tante pretese
Potremmo unirci e giocare insieme a Club di tanto in tanto, se mi laci il tuo PSN... io da qualche anno lo faccio, ho provato anche il competitivo ma è un'altra roba stile UT dove trovi tanta gente che sclera e tanti capitani che giocano H24 alla play! Roba da manicomio!
Per quanto riguarda il gameplay generale credo che ci siano anche responsabilità di ogni singolo utente come dicevo nei giorni scorsi, gente che ha un ping di 60 contro chi ha un ping di 4 è normale che ha degli svantaggi... per quanto riguarda il pressing asfissiante io ho trovato un buon compromesso, rallentare quando si controlla la palla e aspettare i movimenti degli avversari per eludere la pressione più forte e trovarsi nella metà campo avversaria in superiorità numerica. Non è semplice perchè è quasi un impegno, ma se stiamo tutto il tempo con R2 o R1 premuto (a seconda di quale tasto per la velocità usate), il gioco ti penalizza e ti fa sentire accerchiato continuamente... provateci se non l'avete ancora fatto... stoppate palla... meno passaggi di prima a tutti i costi... più movimenti di analogico e al momento giusto appena vedete che l'avversario si allarga la passate... il gameplay tende a migliorare... prova dylandog75 ma già il fatto che i giocatori non intervengono da soli se non selezionati è un miglioramento significativo... io ho percepito quei 1-2 secondi in più per ragionare già alla prima partita...