Forum Discussion

dylandog75's avatar
dylandog75
Seasoned Ace
1 day ago

Gameplay fastidioso!..e basta (moderatori leggete)

purtroppo ennesimo post di sfogo per un gioco arrivato alla frutta... siamo a marzo e ancora dobbiamo capire come giocare a questo gioco..è assurdo...in che modo difendere in che modo attaccare...la cpu aumentata a dismisura...appena hai la palla ai piedi si ha il terrore di perderla senza sapere in che modo la perdi...devi sempre stare alla larga dagli avversari ..molto alla larga perche la palla ti si viene tolta come per magia a volte....portieri inaffidabili... contrasti ormai inutili... deve fare solo la cpu , se manualmente hai un difensore selezionato sei finito, l 'attaccante avversario ti passa come fantasma e segna in modo semplice o col tiro a giro, ...per quanto riguarda il tiro a giro , assurdo che il 95% dei tiri subito di precisione entrano in porta..boh... avrei tanto da dire, ma credo che in questi mesi ci sono stati tantissimi post simili....

..questa è una forma di "protesta" diciamo....con la speranza che gli ultimi mesi giochiamo a un gioco decente o per un futuro FC27...

mi rendo conto che ho perso la voglia di giocarci... da una vita gioco a fifa...winning eleven..iss pro..etc...ora a marzo mi trovo a non volerci piu giocare perche questo gioco si puo definire solo in una parola "INGIOCABILE"...

la patch uscita qualche giorno fa non doveva diminuire l'intercetto dei passaggi da parte della cpu?....qua invece sembra tutto aumentato..non si riesce a passare la palla... non parliamo dei tanti rimpalli a favore degli attaccanti assurdo...e quanti gol presi da rimpalli...

un gioco dovrebbe divertire...e FC26 non lo fa assolutamente...peccato... 

7 Replies

• per curiosità sono andato al forum inglese EA...assurdo tanti post con le stesse nostre lamentele...parlano soprattutto di rallentamenti movimenti...dribbling lenti... giocatori impacciati ....contrasti che non servono piu a nulla.....tutto questo peggiorato dopo l ultima patch..... ma EA non dice niente a rigurado?

• Tersco96's avatar
    Tersco96
    Rising Veteran
    20 hours ago

E io venivo preso per pazzo, lamentoso e quello a cui non andava bene niente… purtroppo l’ho visto subito e soprattutto i ratti ci sono andati a nozze con tutti questi difetti abusandone e facendo così mi hanno costretto a prendere la decisione di abbandonare l’online, vedere queste persone approfittare di tutto ciò mi creava nervosismo e non posso stare così per un videogioco di medra… giocherò le battles che sembra siano tornate più giocabili da un paio di settimane 

• ricsilver063's avatar
    ricsilver063
    Seasoned Veteran
    18 hours ago

Ma figurati... In EA saranno impegnati a preparare la fotocopia del gioco penoso di quest'anno per settembre, ma basterà rinominarlo in EAFC 27 et voilà il gioco è bello che servito a 110 euro! Il tutto condito da un pò di hype, nuove icone, nuovi heroes e poi ci  ritroveremo tutti  qui per le solite lamentele mentre loro se la rideranno sotto i baffi!

• Mamma mia... Stasera ho riprovato a giocare... Sperando di imparare a capire questo schifo di gameplay... Ma è totalmente fuori ogni logica... Questo gioco non ha piu senso. Credo che l ultima patch abbia dato la mazzata finale a uno schifo che si portano da settembre. I passaggi tutti intercettati.. Pressing cpu assurdo.. Non si rieace piu ad avere il controllo del calciatore con la palla... Rimpalli continui.. Pali e traverse aumentati di tanto.. Ogni partita ora prendo almeno 3 pali... Portieri allo sbando a ogni tiro a giro è sempre gol... Che schifo... Stavolta sono molto piu deluso di altre volte.. Perche a marzo credevo che la EA avesse raccolto tutte le segnalazioni e problemi e avrebbe fatto una patch aggiusta tutto o quasi.. Ma qua ha rovinato totalmente il gioco che cmq era già rovinato 

• Tersco96's avatar
    Tersco96
    Rising Veteran
    8 hours ago

Purtroppo il gioco è così ma la gente che lo popola e approfitta di questi errori è peggio… lo schifo lo stanno facendo purtroppo più i giocatori che EA… giocassero onestamente senza abusare di questi errori ci sarebbe meno schifo… 

• dylandog75's avatar
    dylandog75
    Seasoned Ace
    1 hour ago

Che la community è marcia si sa.. Ma il gioco è ingiocabile... Aggiungo a quanto sopra... Che si ha ad esempio sempre la sensazione che appena sfiori la leva sinistra del movimento il calciatore faccia troppo movimento.. Cioè sembra che corra.. Si ha quasi paura a toccare la leva sinistra che già ti ritrovi gli avversari addosso. Ultima cosa... Adesso dopo la patch ad ogni partita si assiste ad almeno 4 o 5 pali e traverse... E dico davvero... Tutte le partite fatte dopo la patch assisto a tutti questi pali e traverse... Assurdo 

• Quelli della EA sono geni. Sono riusciti con l utlima patch a peggiorare ulteriormente il gioco.. Non credevo si potesse ancora peggiorare.. E invece...

Sono dei grandi...

Attualmente questo è il gameplay (sicuro dimenticherò qualcosa) :

- pressing asfissiante a tutto campo della cpu

- protezione della palla insesistente, appena ti sfiorano te la levano come per magia

- dall ultima patch ora si prendono almeno 3 o 4 pali o traverse a ogni partita

- passaggi tutti imprecisi e intercettati

- ogni tiro di precisione entra in porta

- portieri che non parano nulla e anzi a volte fanno movimenti autospiazzanti

- si ha la sensazione che la leva sinistra del movimento meno si tocca meglio è, appena si sfiora, il calciatore sembra muoversi troppo, quasi corre e si avvicina rapidamente all avversario.

- movimenti e finte di corpo lenti rispetto alle difese, infatti non funzionano nessuno neanche chi ha il trickster

- corsa con RT (tecnico) non serve piu a nulla, il calciatore sembra non fare nessun scatto

- lo switch è sempre impreciso ma questo lo è sempre stato.. Addirittura attualmente provo lo switch Manuale.

- rimpalli continui, ad esempio col difensore fai un contrasto e la palla finisce sempre a un altro calciatore avversario e segna il gol.

Featured Places

Node avatar for FC 26 Discussioni Generali

FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 1 hour ago
798 Posts