tonyborty
4 days agoRising Newcomer
Avvento IA
Con l'avvento dell' IA sul gioco FC 26 mi pare succedano in continuazione cose molto strane e maliziose.Penso sia la peggiore versione degli ultimi anni.....
Con l'avvento dell' IA sul gioco FC 26 mi pare succedano in continuazione cose molto strane e maliziose.Penso sia la peggiore versione degli ultimi anni.....
Cosa intendi con ambigui? Viene assegnato un gol all'avversario senza che sia avvenuto in partita, o che sarebbe dovuto essere annullato?
Un video di queste situazioni potrebbe aiutarci a capire meglio a cosa ti riferisci nello specifico.
Ti rassicuro, nel frattempo, che non esiste alcun sistema di manipolazione delle partite, come spiegato qui e già affrontato ufficialmente dai nostri team. Ho rimosso dalla tua risposta il riferimento a questi sistemi; evitane in futuro, in quanto costituiscono una violazione del regolamento.
Cerca per favore di identificare con chiarezza eventuali situazioni in cui pensi che sia successo qualcosa che non doveva capitare, o che dovrebbe cambiare, nel comportamento della CPU.
Ciao Claus , parlo di ultimate team in qualsiasi modalità . Succedono cose strane a livello di gol a favore come anche contro ,sempre nei stessi minutaggi tipo al 45esimo minuto spessissimo, o dal 50 al 60esimo minuto come al 90esimo sempre in modalità molto ambigue [Rimosso dal moderatore. EA_Claus] Grazie mille
Ciao tonyborty,
esattamente cosa hai notato di strano nel comportamento della CPU in gioco in questa versione del gioco rispetto a quelle precedenti?
In quale modalità di gioco giochi di solito?
Siamo sempre disponibili a ricevere feedback sulla CPU e sulle prestazioni dei giocatori in partita.
Nel frattempo, ti suggerisco anche di fornire il tuo feedback sul portale dedicato qui.
Aspettiamo tue.