danielporcuSeasoned Newcomer3 months agoBag cambio giocatoriDurante la partita faccio le sostituzione dei giocatori e esce il nome del giocatore sbagliato con la foto come risolvo questo bag
Featured PlacesFC 26 Discussioni Generali Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 1 hour ago793 Posts
FC 26 Discussioni Generali Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 1 hour ago793 Posts
Recent DiscussionsSbloccare il mercato UT Ciao a tutti, come faccio a sbloccare il mercato se gioco solo offline? Coppa fanta, xchè i goal del mio avversario valgono doppio? Ennesimo bug ? O c'è una regola non scritta? Xchè i goal del mio avversario valgono doppio??? Mi Sono perso qualcosa? colpi di testa (tiro) quando devo colpire la palla per tirare, non la colpisco MAI bene o non me la prende. Questo bug non mi permette mai di segnare con i colpi di testa. Edit: Moved thread to Italian language FC 26 f...LAGGA SEMPRE Ormai è da giorni che qualsiasi partita faccio lagga continuamente, per tutta la partita, la stessa connessione di sempre ma adesso è ingiocabile, per favore risolvete Voce telecronaca sparita A voi è mai successa una cosa del genere? Ho provato di tutto anche a disinstallare il gioco ma niente