se non si usano trucchi ognuno è libero di giocare come meglio gli riesce, io non gioco le rivals se non raramente e non sono tossico ma quello è il mio modo di difendere da sempre (principalmente con i cdc), e non sono daccordo su ciò che dici (... seleziona il cdc o cc che sia e lascia alla cpu fare il tutto) perchè se giochi una battle a legenda e difendi in questo modo, solo col cdc, se non riesci a bloccare l'avversario la cpu ti buca immediatamente perchè i tuoi difensori (governati invece dalla cpu) vanno a marcare gli attaccanti lasciando un voragine al centro e in rivals ho visto parecchia gente difendere in questo modo di cui uno ieri sera che si è preso 7 gol prima di abbandonare, o come quelli che difendono pressandoti solo con R1, indi non è una stategia sempre vincente
Ma non è questo il problema il fatto è che c'è troppa cpu e te ne rendi conto giocando quando vedi falsare l'azione, è inutile stare ad elencarle ma ci sono tante tante situazioni, come quella riportata dall'autore del post dei recuperi impossibili fatti dai giocatori della cpu, che ti fanno capire che il gioco ormai è governato dalla cpu lasciandoti sempre meno spazio di manovra (o di gioco) e capisco che per uno come me che gioca prettamente contro la cpu alla fine si tratta solo di gameplay falsato, brutto e ridicolo ma per chi gioca l'online è assolutamente devastante dover pensare di giocare contro qualcuno e scontrarsi invece contro le meccaniche di una cpu sempre più ivasiva.