Blocco ingiusto mercato
Buongiorno,purtroppo è da 3 settimane che mi ritrovo con il mercato bloccato senza aver fatto niente di male e di illegale...ho scritto 6 volte all'assistenza dicendo che hanno fatto un errore bloccandomi,ma niente,per 6 volte mi hanno dato la solita e identica risposta standard in cui mi dicevano che hanno ragione loro e hanno preso la decisione giusta..nn so come fare per risolvere questa situazione..è dal 2012 che gioco e ho sempre rispettato le regole..lo trovo ingiusto essere sanzionato in questo modo per qualcosa che nn ho commesso..volevo capire come muovermi e se c'è qualcosa che puo aiutarmi a risolvere questa situazione..grazie
Ciao Capagiusva,
da EA Forums non abbiamo visibilità su blocchi e ban e non possiamo cambiare una decisione presa dal team di moderazione dei termini di servizio.
Se non concordi con la decisione presa dal team di moderazione dei termini di servizio, compila e invia un nuovo modulo di contestazione del ban, assicurandoti di fornire tutte le informazioni utili ai nostri team per effettuare una nuova verifica della tua attività sul mercato.
Grazie per la tua pazienza in questa spiacevole circostanza.