Forum Discussion

Marco_Bello09's avatar
31 days ago

Bug Carriera Allenatore FC26

Oggetto: Bug carriera allenatore – richieste di rinnovo e messaggi giocatori

Messaggio da inviare:

Buongiorno,

sto riscontrando due bug piuttosto gravi nella modalità Carriera Allenatore di EA Sports FC 26.

1️⃣ Bug rinnovo contratti:

Durante la carriera, capita spesso che alcuni giocatori mi scrivano dicendo di aver già richiesto il rinnovo del contratto in precedenza e di essere scontenti perché non è ancora stato accettato. Tuttavia, quella richiesta non mi era mai arrivata prima.

Inoltre, appena compare questo messaggio, il giocatore viene automaticamente inserito nella lista trasferimenti. Anche se provo a rinnovargli il contratto manualmente (e la trattativa va a buon fine), il bug rimane:

• il giocatore resta comunque nella lista trasferimenti;
  • non posso gestire personalmente le trattative, perché il controllo passa automaticamente all’assistente allenatore;
  • nella maggior parte dei casi, l’offerta viene poi ritirata per “mancanza di risposta”.

Di conseguenza, i giocatori rimangono scontenti e spesso finiscono per andarsene a parametro zero nonostante il rinnovo appena firmato.

2️⃣ Bug messaggi giocatori:

Da qualche tempo non riesco più a rispondere ai messaggi dei giocatori (le conversazioni non si aprono o non permettono di selezionare le risposte). Questo blocca completamente l’interazione con la squadra.

Ho già provato a:

• riavviare il gioco;
  • cancellare la cache;
  • caricare salvataggi precedenti.

Tuttavia il problema persiste.

Vi chiedo cortesemente di verificare questi bug o segnalare se è previsto un aggiornamento correttivo.

Grazie mille per l’attenzione e il supporto.

No RepliesBe the first to reply

About FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.416 PostsLatest Activity: 2 days ago