Bug Carriera Allenatore FC26
Oggetto: Bug carriera allenatore – richieste di rinnovo e messaggi giocatori
Messaggio da inviare:
Buongiorno,
sto riscontrando due bug piuttosto gravi nella modalità Carriera Allenatore di EA Sports FC 26.
1️⃣ Bug rinnovo contratti:
Durante la carriera, capita spesso che alcuni giocatori mi scrivano dicendo di aver già richiesto il rinnovo del contratto in precedenza e di essere scontenti perché non è ancora stato accettato. Tuttavia, quella richiesta non mi era mai arrivata prima.
Inoltre, appena compare questo messaggio, il giocatore viene automaticamente inserito nella lista trasferimenti. Anche se provo a rinnovargli il contratto manualmente (e la trattativa va a buon fine), il bug rimane:
- il giocatore resta comunque nella lista trasferimenti;
- non posso gestire personalmente le trattative, perché il controllo passa automaticamente all’assistente allenatore;
- nella maggior parte dei casi, l’offerta viene poi ritirata per “mancanza di risposta”.
Di conseguenza, i giocatori rimangono scontenti e spesso finiscono per andarsene a parametro zero nonostante il rinnovo appena firmato.
2️⃣ Bug messaggi giocatori:
Da qualche tempo non riesco più a rispondere ai messaggi dei giocatori (le conversazioni non si aprono o non permettono di selezionare le risposte). Questo blocca completamente l’interazione con la squadra.
Ho già provato a:
- riavviare il gioco;
- cancellare la cache;
- caricare salvataggi precedenti.
Tuttavia il problema persiste.
Vi chiedo cortesemente di verificare questi bug o segnalare se è previsto un aggiornamento correttivo.
Grazie mille per l’attenzione e il supporto.