Forum Discussion

fabietto84's avatar
fabietto84
Seasoned Newcomer
1 month ago
Solved

Bug evoluzione Compleanno Bonito

Segnalo un problema riscontrato da qualche ora

Nella sezione evoluzioni pur non avendo alcuna evoluzione avviata, compare il pallino verde e provando a selezionare alcuni giocatori idonei per ricevere l EVO Compleanno Bonito, il gioco dice “Hai gia’una versione evoluta di questo giocatore” , pur non avendo alcuna evoluzione avviata.

e’ possibile risolvere?

• Ciao fabietto84​,

avevi per caso provato ad inviare il giocatore che ti dà questo errore in un'altra evoluzione prima di iniziare a riscontrare questo problema?

Abbiamo ricevuto altre segnalazioni simili sulle bacheche inglesi del gioco e abbiamo informato i nostri team al riguardo.

Qualche informazione in più sui progressi precedenti della carta che risulta in un errore adesso potrebbe aiutarci a capire la natura del problema.

Aspettiamo tue.

2 Replies

• Anche io sto riscontrando lo stesso problema: il 'pallino' delle notifiche resta fisso nonostante non abbia evoluzioni attive. Ho provato ad attivarne una poco fa per verificare se si trattasse di un semplice bug visivo, ma non è cambiato nulla. ​Sarebbe davvero frustrante se, dopo aver investito tempo per completare queste evoluzioni e aver giocato tutte quelle partite, i progressi andassero persi per un errore del sistema. Leggendo alcuni commenti su diversi social mi sembra di capire che non sono l'unico: è un problema comune a molti utenti. Spero che risolvano questo bug al più presto. Per me le evoluzioni erano diventate un modo divertente per continuare a giocare, dato che il lato competitivo non mi dava più stimoli; ora che non posso fare neanche questo, spero davvero che risolvano al più presto. 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 month ago

Ciao fabietto84​,

avevi per caso provato ad inviare il giocatore che ti dà questo errore in un'altra evoluzione prima di iniziare a riscontrare questo problema?

Abbiamo ricevuto altre segnalazioni simili sulle bacheche inglesi del gioco e abbiamo informato i nostri team al riguardo.

Qualche informazione in più sui progressi precedenti della carta che risulta in un errore adesso potrebbe aiutarci a capire la natura del problema.

Aspettiamo tue.