Forum Discussion

drago1190's avatar
drago1190
New Novice
1 month ago
Solved

Bug giocatori nei pacchetti

Trovo giocatori oro quando ci sono le carte speciali, questo è un bug, non è giusto, ci sono account che hanno tutto e perché io niente? È mai possibile?! avete stancato, anche io pago il gioco come tutti e ci gioco tanto, trovate il modo di risolvere questa cosa. Se mi rispondete con "non possiamo fare niente o è tutto normale" non rispondete proprio. Se invece vi serve il nome del mio account allora si.

• Ciao drago1190​,  purtroppo senza sapere data e ora precise ci è davvero difficile dirti cos'è successo.
    Non ci sono arrivate particolari segnalazioni al riguardo, ma uno scenario comune è appunto aprire i pacchetti a orari sbagliati fuori dalla promozione oppure ricevere la versione IF anziché quella promozionale nel caso lo stesso giocatore abbia due versioni.

Se vuoi, puoi fare un controllo con l'Assistenza Clienti, così che i nostri consulenti possano indagare per te su cosa è successo e darti informazioni più precise!

8 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 month ago

Sia la versione TOTW che hai trovato, sia quella promozionale Tuono, erano disponibili nei pacchetti.

Facci sapere se hai altri dubbi al riguardo!

• Xabio10's avatar
    Xabio10
    Seasoned Newcomer
    1 month ago

CiaoEA_Claus​ 

ho trovato quel bellingham if il 4 dicembre tra le 20:05 e le 20:10 durante l’evento tuono dove lui era presente come giocatore evento. È un errore immagino perché di solito quando un giocatore è parte del team di un determinato evento dovrebbe uscire solo in quella versione non in altre. Mi sai dare una spiegazione è un aiuto? Grazie mille 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    1 month ago

Ciao Xabio10​,

per favore, fai riferimento anche tu alle informazioni messe in evidenza più in alto in questa discussione, dove ho spostato anche la tua segnalazione.

• Xabio10's avatar
    Xabio10
    Seasoned Newcomer
    1 month ago

Il 4 dicembre ho trovato bellingham if quando nei pacchi doveva esserci quello evento tuono perché non lo ho ricevuto? É un bug? Non dovrebbe uscire solo quello dell’evento in corso?

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    1 month ago

Ciao drago1190​,  purtroppo senza sapere data e ora precise ci è davvero difficile dirti cos'è successo.
    Non ci sono arrivate particolari segnalazioni al riguardo, ma uno scenario comune è appunto aprire i pacchetti a orari sbagliati fuori dalla promozione oppure ricevere la versione IF anziché quella promozionale nel caso lo stesso giocatore abbia due versioni.

Se vuoi, puoi fare un controllo con l'Assistenza Clienti, così che i nostri consulenti possano indagare per te su cosa è successo e darti informazioni più precise!

• drago1190's avatar
    drago1190
    New Novice
    1 month ago

No purtroppo non ricordo la data e l orario precisi, ma ne ho trovati alcuni diversi, hanno tutti una carta speciale nei pacchetti e promo e a me esce solo la loro carta oro, non è normale, questo bug è estenuante, almeno datemi qualcosa di speciale

Grazie 

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    1 month ago

Ciao drago1190​ che giocatore hai trovato esattamente?
    Sai dirci data e ora di quando hai trovato un giocatore che era invece promozionale?

Aspettiamo tue!

Featured Places

Node avatar for FC 26 Discussioni Generali

FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 1 hour ago
669 Posts