Forum Discussion

drago1190's avatar
drago1190
New Novice
3 days ago
Solved

Bug giocatori nei pacchetti

Trovo giocatori oro quando ci sono le carte speciali, questo è un bug, non è giusto, ci sono account che hanno tutto e perché io niente? È mai possibile?! avete stancato, anche io pago il gioco come tutti e ci gioco tanto, trovate il modo di risolvere questa cosa. Se mi rispondete con "non possiamo fare niente o è tutto normale" non rispondete proprio. Se invece vi serve il nome del mio account allora si.

• Ciao drago1190​,  purtroppo senza sapere data e ora precise ci è davvero difficile dirti cos'è successo.
    Non ci sono arrivate particolari segnalazioni al riguardo, ma uno scenario comune è appunto aprire i pacchetti a orari sbagliati fuori dalla promozione oppure ricevere la versione IF anziché quella promozionale nel caso lo stesso giocatore abbia due versioni.

Se vuoi, puoi fare un controllo con l'Assistenza Clienti, così che i nostri consulenti possano indagare per te su cosa è successo e darti informazioni più precise!

3 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    23 hours ago

Ciao drago1190​,  purtroppo senza sapere data e ora precise ci è davvero difficile dirti cos'è successo.
    Non ci sono arrivate particolari segnalazioni al riguardo, ma uno scenario comune è appunto aprire i pacchetti a orari sbagliati fuori dalla promozione oppure ricevere la versione IF anziché quella promozionale nel caso lo stesso giocatore abbia due versioni.

Se vuoi, puoi fare un controllo con l'Assistenza Clienti, così che i nostri consulenti possano indagare per te su cosa è successo e darti informazioni più precise!

• drago1190's avatar
    drago1190
    New Novice
    2 days ago

No purtroppo non ricordo la data e l orario precisi, ma ne ho trovati alcuni diversi, hanno tutti una carta speciale nei pacchetti e promo e a me esce solo la loro carta oro, non è normale, questo bug è estenuante, almeno datemi qualcosa di speciale

Grazie 

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 days ago

Ciao drago1190​ che giocatore hai trovato esattamente?
    Sai dirci data e ora di quando hai trovato un giocatore che era invece promozionale?

Aspettiamo tue!

Featured Places

Node avatar for FC 26 Discussioni Generali

FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 2 hours ago
523 Posts