Forum Discussion

BoscoAmos's avatar
BoscoAmos
Seasoned Newcomer
19 hours ago

Bug guanto di sfida definitivo 14 e quindi disconnessione

Ciao a tutti volevo chiedere se soltanto io sto riscontrando un bug nel conteggio delle rose e di conseguenza ad ogni termine partita, dopo aver giocato tranquillamente con ping basso, il gioco si disconnetta da UT? Ho creato 4 rose, ho 3 partite fatte nell'accesso ma solo 2 rose non sono più utilizzabili. Questo problema l'ho già segnalato all'assistenza ma non viene fatto nulla. Ho potuto giocare tranquillamente un solo accesso, al secondo ho riscontrato questo problema e da 3 giorni continua in questo modo. Allego il messaggio di errore che compare ad ogni termine partita, vittoria, sconfitta o abbandono che sia. Ovviamente inutile dire che le partite non vengono contate altrimenti avrei già risolto il problema.

4 Replies

• BoscoAmos's avatar
    BoscoAmos
    Seasoned Newcomer
    14 hours ago

Anche cancellando file rose e dlc il problema persiste. Ma anche se non ho nessun blocco dell'account che sia softban generico o matchmaking softban potrebbe essere un problema di sistema antibot?

Comunque lui mette pausa, sostituisce Mbappe ma 10 secondi dopo abbandona ma butta fuori me.

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    15 hours ago

Grazie per le informazioni in più.

Se hai registrato un video dell'ultima partita giocata prima che questi errori iniziassero, per favore condividilo qui con noi. Non ci è tuttavia possibile modificare i tuoi risultati.

Se questi errori persistono per te anche dopo aver eliminato i file danneggiati e soprattutto anche in altre modalità di gioco, prova anche a fare una pausa dall'iniziare nuove partite per 24 ore piene.

A volte il problema è causato dai nostri sistemi di sicurezza contro bot e automatismi.

Può capitare di essere preso di mira da questi sistemi se inizi tante partite in un breve periodo di tempo.

Nel frattempo, se riesci ad iniziare una nuova sessione del guanto di sfida, assicurati di non giocare in altre modalità di gioco tra una partita e l'altra; potrebbe fare la differenza e prevenire ulteriori problemi legati alla configurazione delle rose.

• BoscoAmos's avatar
    BoscoAmos
    Seasoned Newcomer
    15 hours ago

Ciao, grazie per aver risposto. Non nell'ultima partita dell'accesso che ho vinto 9-2. Ma alla prima si, vincevo 4-1, lui ha abbandonato ma ha buttato fuori me dandomi la disconnessione e la sconfitta 3-0 a tavolino. Ho registrato anche gli ultimi 40 secondi dalla console per dimostrarlo qualora ne avessi avuto possibilità. Credo di aver fatto una partita in Coppa RTTF mentre giocavo il guanto di sfida ma con la squadra che uso solitamente in Division Rivals e Fut Champions. Ma non ne sono neanche sicuro visto che stiamo parlando di 3 giorni fa. Successivanente ho provato anche ad abbandonare alcuni game nel guanto di sfida ma mi buttava ugualmente fuori da UT. L'assistenza nel frattempo mi ha confermato di non avere nessun blocco al profilo. Provo a vedere la guida per cancellare i file danneggiati e riscriverò qui, grazie 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    16 hours ago

Ciao BoscoAmos​,

per favore condividi con noi qualche informazione in più su cosa hai fatto esattamente in gioco e una foto delle tue rose, prima che questi problemi iniziassero.

Ad esempio, hai giocato in altre modalità tra una partita e l'altra del guanto di sfida?

Hai modificato in qualche modo le impostazioni del gioco?

È successo qualcosa di strano nell'ultima partita in cui non hai riscontrato un errore?

Ricevi un messaggio di errore riguardo al conteggio delle rose nello specifico? Una foto di un errore o di qualcosa che ti sembra sia la causa del problema potrebbe aiutarci a capire meglio la situazione, per segnalare un problema ai nostri team.

Nel frattempo, prova per favore ad eliminare i file danneggiati seguendo questa guida incluse le Impostazioni personali 1 e gli aggiornamenti delle rose online, e riavvia il gioco, per cercare di fare smettere questi errori. 

Altri giocatori nel tempo hanno anche segnalato che abbandonare una partita e ricominciare la sessione del guanto di sfida sembra risolvere problemi in partite successive, fintanto che non si gioca in altre modalità di gioco tra una partita e l'altra.

Facci sapere come va.

Featured Places

Node avatar for FC 26 Discussioni Generali

FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 2 hours ago
828 Posts