Forum Discussion

Heylao67's avatar
Heylao67
New Traveler
2 days ago

bug o cos'altro stavolta

normalmente gioco a campione/legenda ieri sera decido di fare una evo e gioco la squadra speciale a dilettante perchè voglio divertirmi a provare un po di skill ....assurdo la partita finisce 2-0 il pressing della cpu è incredibile, gli avversari fanno le skill mi sembra di giocare a legenda, riavvio la partita 4-5 volte ma non cambia nulla, riavvio il gioco, la playstation non c'è nulla da fare, per quanto mi impegni non riesco a vincere oltre il 4-1, BASTA sono deciso di venire sul forum e riempirvi di parolacce ma prima finisco la evo e  tanto per cambio il modulo da 3-4-1-2 a 3-4-2-1 semplicemente spostando un att a coc, et voilà la cpu è tornata a dilettante come dovrebbe essere, gioco 2-3 partite ed è tutto regloare, rimetto il modulo precedente ed è tutto regolare, provo altre difficoltà e mi sembra che sia tutto a posto....ma insomma qualcuno sa spiegarmi cosa succede a sto gioco? 

No RepliesBe the first to reply

Featured Places

Node avatar for FC 26 Discussioni Generali

FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 18 minutes ago
611 Posts