Forum Discussion

dipex85's avatar
dipex85
Rising Novice
1 month ago
Solved

HAKERATO ACCOUNT FC 26

salve stamattina a mia insuputa mi hanno hakerato accout ea .. da pc con spostamento di crediti ea mi ha blocatto account 

cosa bisogna fare 

[Formattazione modificata dal moderatore, per favore evitiamo di scrivere tutto in maiuscolo nel rispetto del regolamento. EA_Claus]

• Ciao dipex85​ 

mi spiace per la brutta esperienza, posso solo suggerirti di seguire le indicazioni di questa GUIDA.

Se non riesci più ad accedere al tuo account EA, contatta il Servizio Clienti per cercare di recuperarlo.

Compilando il modulo per avviare una pratica di assistenza, assicurati di selezionare Account EA compromesso come problema.

2 Replies

• Ciao dipex85​ 

mi spiace per la brutta esperienza, posso solo suggerirti di seguire le indicazioni di questa GUIDA.

Se non riesci più ad accedere al tuo account EA, contatta il Servizio Clienti per cercare di recuperarlo.

Compilando il modulo per avviare una pratica di assistenza, assicurati di selezionare Account EA compromesso come problema.

• dipex85's avatar
    dipex85
    Rising Novice
    1 month ago

Salve grazie per il consiglio ho già aperto due pratiche di ricorco da come ho capito bisogna solo aspettare.. spero vivamente quanto prima .. e che si ripristini tutto quello.che avevo.. crediti e player 

Grazie comunque 

Featured Places

Node avatar for FC 26 Discussioni Generali

FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 3 hours ago
720 Posts