Forum Discussion

xPiooo's avatar
xPiooo
New Novice
25 days ago

cambio account di steam su ea

buongiorno, vorrei delle informazioni se fosse possibile.
io su fc 25 ho giocato con 1 account steam collegato al mio attuale account ea, nel ultimo mese ho completato i vari obbiettivi per i pack pre-stagione.
per fc 26 io ho cambiato account steam, ho cambiato già l'account steam associato ad ea, quindi ho scollegato quello con fc  25 ed ho collegato quello con fc 26
ora la mia domanda è; otterrò comunque i pacchetti? ho solo cambiato l'account steam, mentre l'account ea è sempre lo stesso dello scorso anno
grazie

3 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    23 days ago

Ciao xPiooo​,

abbiamo di recente pubblicato un articolo di approfondimento, è disponibile solo in Inglese al momento, condivido con te le note disponibili sui contenuti pre-stagione incluse.

Questi contenuti diventeranno disponibili il 14 Ottobre 2025. Per ottenerli, basterà eseguire l'accesso su FC 26 usando lo stesso account EA e famiglia di piattaforma usati per bloccare i premi in FC 25. 

Al momento non è menzionato che l'account della piattaforma debba anche essere lo stesso, quindi potrebbe funzionare, sarà mia premura informarti qui se dovessimo ricevere ulteriori informazioni!

Facci sapere se ti servisse aiuto con qualcos'altro!

• xPiooo's avatar
    xPiooo
    New Novice
    22 days ago

nel mio caso, ho scollegato l'account di steam con fc25 ed ho collegato l'account di steam con fc26 sullo stesso account ea che ho usato per fc25. la cosa che più mi interessa è capire se ricevo anche i premi di ritorno per aver giocato ad fc25 e se avrò il mercato sbloccato.
    di solito i dati per fc sono salvati sull'account ea oppure sul account steam? 

About FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.215 PostsLatest Activity: 25 minutes ago