Forum Discussion

mattopaolo12's avatar
mattopaolo12
Seasoned Novice
17 days ago
Solved

Chiarimenti sul Mercato

Buongiorno ho fatto alcune compravendite dall’app companion per fare alcuni crediti soprattutto sugli stili intesa… non ho utilizzato nessun bot e soprattutto fatto tutto in maniera autonoma e regolare!!

ho contattato l’assistenza EA e mi e’ stato detto che ho fatto troppi acquisti quindi ho ricevuto un blocco temporaneo sul mercato… Mi spiegate gentilmente cosa c’è di strano e di anomalo in tutto cio’?

ci sono persone che fanno video su YouTube che comprano centinaia di calciatori al giorno per fare crediti… cosa c’è di sbagliato in quello che ho fatto io??? E cosa non devo piu’ fare per evitare di ricevere un ulteriore blocco??? Potete gentilmente spiegarmi le dinamiche del mercato perche’ a sto punto non sono chiare e non sono uguali per tutti!!!

grazie

• Ciao mattopaolo12​ per evitare di incorrere in questo problema, ti direi di limitare un po' di più il numero di trattative che fai durante una sessione. Fare tanti movimenti nel mercato e spostare magari un quantitativo non indifferente di crediti potrebbe far scattare qualche blocco di sicurezza.

Puoi anche contestare la decisione andando su questa pagina.
    Se vuoi, puoi provare ad aprire una chat con l'Assistenza Clienti per avere maggiori dettagli su quanto successo.

Per qualsiasi altra domanda, siamo qui!

4 Replies

• mattopaolo12's avatar
    mattopaolo12
    Seasoned Novice
    3 days ago

Se e’ veramente cosi e’ assolutamente uno schifo! Ma la cosa bella sai quale e’? Che ai problemi ed alle domande purtroppo nessuno risponde… cosa esiste a fare l’assistenza??? Bah

• Purtroppo non sei amico loro come noi altri e appena facciamo cose ci bloccano all’istante. In poche parole solo gli amichetti loro possono guadagnare nel gioco noi ci dobbiamo accontentare delle briciole

• mattopaolo12's avatar
    mattopaolo12
    Seasoned Novice
    4 days ago

Buonasera vorrei chiarire alcuni punti..

ho contattato piu volte l’assistenza Ea tramite chat e mi e’ stato detto che praticamente e’ come se avessi avuto un soft ban solo per gli stili intesa che ho comprato e rivenduto, nel senso che adesso non posso piu’ comprarli! 
    mi chiedo quindi come fanno quegli utenti a comprare centinaia e centinaia di calciatori, rivenderli e fare crediti se poi a me mi softbannano per aver comprato e rivenduto in maniera regolare alcuni stili intesa???

in piu’ mi hanno detto di provare a non toccare l’app e il gioco per 2-3 giorni e vedere se si sblocca tutto…

io quindi dopo aver pagato un gioco 100€ adesso devo anche non giocare!???

ma stiamo scherzando???? Vorrei semplicemente se possibile una risposta da qualche persona competente che mi posso realmente spiegare come possa risolvere questa problematica…

grazie mille

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    12 days ago

Ciao mattopaolo12​ per evitare di incorrere in questo problema, ti direi di limitare un po' di più il numero di trattative che fai durante una sessione. Fare tanti movimenti nel mercato e spostare magari un quantitativo non indifferente di crediti potrebbe far scattare qualche blocco di sicurezza.

Puoi anche contestare la decisione andando su questa pagina.
    Se vuoi, puoi provare ad aprire una chat con l'Assistenza Clienti per avere maggiori dettagli su quanto successo.

Per qualsiasi altra domanda, siamo qui!

About FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.314 PostsLatest Activity: 5 hours ago