Skip to contentBrand Logo
DutchEnglish (US)FrenchGermanItalianPolishPortuguese (Brazilian)RussianSpanish
RegisterSign In
  1. EA Forums
  2. EA Forums ItalianoEA SPORTS FC™
  3. FC 26
  4. FC 26 Discussioni Generali

Forum Discussion

Featured Places

Node avatar for FC 26 Discussioni Generali

FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.
Latest Activity: 2 hours ago
643 Posts

Recent Discussions

• ubolotto62's avatar

ci sono troppi cheater

dovete fare qualcosa per eliminare i troppi cheater presenti con vari artefizi, stanno rovinando il gioco
    ubolotto62
    2 hours ago
  • dylandog75's avatar

Amich viaggio Bronzo, gran gameplay!

Come da titolo... È incredibile... Col gameplay penoso del gioco attuale, ho voluto provare per caso questa amichevole viaggio nel tempo bronzo... Risultato? .. Incredibile mi sto per la prima volta ...
    dylandog75
    12 hours ago
  • Macisto_79's avatar

Divisa FC Barcellona

Ciao, ma le divise del Barcellona esistono oppure no? Perché se cerco nel mercato mi da sempre "risultato non trovato" Grazie Ciao marco
    Macisto_79
    13 hours ago
  • Vinci310816's avatar

Serie d e serie c

Io vorrei la serie d e la serie c perché voglio giocare con il mio club corigliano ma anche con il Ravenna fc. Quindi EA potreste aggiungerle tutte e due per favore. [Informazioni personali rimos...
    Vinci310816
    13 hours ago
  • Sbattix's avatar

Problema scouting

Ciao a tutti. Vorrei chiedere un aiuto in merito ad un problema che sto avendo nella mia carriera allenatore su FC26 e per il quale non ho trovato risposte. Cercheró di essere il piú chiaro e preciso...
    Sbattix
    18 hours ago
EABrowse GamesEA appEA HelpAboutAccessibilityJobs
LegalUser AgreementPrivacy & Cookie Policy (Your Privacy Rights)Online Service UpdatesNotice at Collection
SecurityYouTube Terms of ServiceGoogle Privacy Policy

© Electronic Arts Inc. TRUSTe

Multimedia Player

Optional Cookies, including those that support the Multimedia Player, are currently disabled based on Your Privacy Choices settings. 

Choose Accept and Play Video to enable the Multimedia Player, including its associated Cookies. This may involve the collection and sharing of your viewing information by YouTube for analytics and advertising purposes.

You can also choose to watch the video on YouTube.