Forum Discussion

seatleonardo86's avatar
seatleonardo86
Seasoned Novice
1 month ago

Come migliorare l'esperienza di gioco?

Ho aperto tempo fa una discussione ma non c'è stata risposta.

Nell'altra discussione lamentavo un gameplay nettamente a sfavore rispetto agli avversari... IA nettamente imbambolata reattività e corsa dei giocatori che non rispecchiano per niente le stats in game e soprattutto una difficoltà allucinante anche solo per creare un azione perché l'avversario sembra abbia 11 iene in campo...gioco in elite ma ci tengo a precisarlo solo per far capire a chi legge che un po' so giocare e non sono un utente sprovveduto...

Ho Tim e pee fortuna non ho quasi mai disconnessioni...qualcuno sarebbe così gentile di consigliarmi soluzioni per migliorare l'esperienza di gioco? Il port mapping serve a qualcosa? Ci sono dns che EA consiglia di utilizzare? Ci sono impostazioni generali o dei comandi che aiutano ad avere meno delay? Io in alcuni game i cambi con la levetta da esterno a centrocampista non riesco a farli perché proprio non mi legge il comando...

Mi date delucidazioni per favore?

2 Replies

• Niente..quindi nessun admin sa darmi una risposta perché immagino che una risposta non ci sia...i server sono osceni e se non hai una connessione da 1gb sei destinato a soffrire perché i tuoi giocatori sono zombie che non rispecchiano per niente le stats...gioco dove l'unica cosa che conta è far shoppare le persone ignare del fatto che se non hai una connessione top anche mbappe sembra un giocatore bronzo...GG EA

• l'unico consiglio che ti si può dare è:

• se hai la copia fisica del gioco, apri la finestra e buttalo.
    • se hai la copia digitale ti perdi il divertimento🤣

Featured Places

Node avatar for FC 26 Discussioni Generali

FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 42 minutes ago
645 Posts