Forum Discussion

dbmassi's avatar
dbmassi
Seasoned Novice
3 hours ago

Consigli tattici. Come far ripiegare i centrocampisti.

Buongiorno a tutti.

Ho assoluto bisogno di un consiglio tattico (modulo e impostazioni tattiche, anche individuali) per i miei centrocampisti che invece di ripiegare e pressare gli avversari se ne vanno a spasso per il campo senza una meta. La maggior parte delle volte neanche tornano nella loro trequarti, ma si fermano in prossimità della linea di centrocampo. Per non parlare poi delle marcature. Nessuno che prova a pressare gli avversari, nonostante la tattica rapida. Incontro giocatori che non solo mi raddoppiano, ma addirittura mi triplicano ed esercitano un pressing impressionante! Proprio non capisco come diavolo riescano a farlo. In più, nonostante, abbia un club di tutto rispetto con giocatori dalle caratteristiche elevatissime come possono essere Haaland, Salah, Dembelè, Kane, Saka, Mapi Leòn, Irene Paredes, Reiten, Hansen etc..., anche evoluti, sono sempre molto lenti e puntualmente superati in velocità anche da giocatori con caratteristiche nettamente inferiori. Tutto quanto riportato sopra si amplifica in modo particolare ed esponenziale negli eventi live! Non ho mai superato gli ottavi di nessun torneo! In Rivals non vado oltre la stagione 7. A volte perdo anche con punteggi imbarazzanti! Senza parlare poi dei cheater che si incontrano on line (grazie EA)! Vi lascio un'ultima info, il mio ping è sempre superiore ai 50ms, a volte arriva anche oltre i 120!

Thanks in advance to everyone!

No RepliesBe the first to reply

About FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.369 PostsLatest Activity: 3 hours ago