Enzucc081Rising Traveler1 day agoCoppa fanta, xchè i goal del mio avversario valgono doppio? Ennesimo bug ? O c'è una regola non scritta? Xchè i goal del mio avversario valgono doppio??? Mi Sono perso qualcosa?
diego161176Seasoned Newcomer1 day agonon è che per caso, com'è già successo, è quella modalità in cui ci sono i moltiplicatori?
Featured PlacesFC 26 Discussioni Generali Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 6 hours ago754 Posts
FC 26 Discussioni Generali Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 6 hours ago754 Posts
Recent DiscussionsNulla portieri e difese uno schifo I portieri più scarsi di prima difese che lasciano la loro aria la carriera sembra una partita di tennis per risultati perché non mettere un game play tipo fifa 06,oppure fifa 17 ,,fifa 20 poi i...Coppa fanta, xchè i goal del mio avversario valgono doppio? Ennesimo bug ? O c'è una regola non scritta? Xchè i goal del mio avversario valgono doppio??? Mi Sono perso qualcosa? Siamo a 2 settimane Siamo a 2 settimane che a partita finita persa o vinta che sia, dopo il fischio finale mi fa abbandonare ultimate team e al mio rientro mi ritrovo l’avviso di disconnessione. Fate qualcosa avete rott...Game play brutto Vi elenco secondo me i problemi che stanno rendendo il gameplay di quest’anno forse il peggiore in assoluto: troppi intercetti , scandaloso quanti palloni vengono intercettati anche nelle maniere pi...Miglioria per una prossima patch o prossimo anno...storico EVO Tralasciando i problemi gameplay ormai noti, sperando vengano risolti....volevo proporre una miglioria statistica , se possibile ovviamente, cioè poter vedere nei giocatori evoluti tutto lo storico d...