Forum Discussion

AntoDan92's avatar
AntoDan92
Seasoned Newcomer
3 days ago

Crash durante la partita Rivals,Rush,Amichevole Online

Allora io mi domando una cosa....ma se un gioco che macina milioni o addirittura miliardi.....come è possibile che dopo un aggiornamento per risolvere e migliorare mi ritrovo a non riuscire più a finire mezza partita???...risposta non si sa...perchè dopo due giorni di..riavvia il modem controlla che sia tutto a posto nel modem o nel pc controlla qui controlla li....mi viene da pensare non è che questi scienziati di FC26 hanno fatto come loro solito e come ogni **bleep** anno qualche cagata?...risposta SI.

ma io dico no ma sai che la gente su pc non riesce a finire mezza partita ma intervieni...risolvi questa **bleep** con una patch...oppure signori stiamo lavorando per risolvere i problemi da pc...no loro che fanno se ne sbattono ma perchè siete così incompetenti!!!!!!

Grazie per il primo weekend dove non sono riuscito a salire di divisione perchè la partita andava avanti fino a che non vincevo poi un evento strano faceva crashare la partita...ma non  1 ben 10 partite...PARTITE COMPLETATE 0.

Grazie FC26 (il gioco che non ha rivali...per ora)

No RepliesBe the first to reply

About FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.325 PostsLatest Activity: 2 minutes ago