Forum Discussion

ZioBorn's avatar
ZioBorn
Rising Newcomer
19 hours ago

Matchmaking falsato

Premetto Vorrei che fosse oggetto di discussione e che venga pubblicato questo post ( non come siete solerti fare quando un argomento non vi và a genio ma poi dite che ascoltate la community) 

Com'è possibile che ogni volta che devo salire di divisione in rivals guarda caso l ultima partita o le decisive vengo sempre accoppiato con gente che è 4-5 divisioni sopra ? 

Esempio recente

OGNI VOLTA CHE DEVO SALIRE IN QUINTA DIVISIONE ( quindi non si parla manco di livelli alti ) chissà perché la partita di promozione ( e lo so perché ho scritto in privato agli utenti ) sono sempre 

Di divisione 4-2 se non proprio 1

Quindi com'è possibile che io possa sperare di salire , devo solo sperare che al primo gol subito la gente quitti perché sennò non ci sono speranze perché io sono un giocatore normalissimo ed essere accoppiato ERRONEAMENTE CON GENTE DI LIVELLO MOLTO PIÙ ALTO È AL LIMITE DELLA TRUFFA 

Perché so che tanto il vostro gioco funziona come il miglior gioco d azzardo 

Mettendoti li a provare fino allo sfinimento o a farti dubitare della tua squadra per farti comprare pacchetti ... Così come non ammettete che il gioco influenza il match con piccoli ma significativi errori 

L arbitro che fischia tutto contro 

Attaccanti con finalizzazione quasi al 90 che sbagliano i tiri più elementari o personaggi con visione altissima che fino a quella partita rispondono poi chissà perché in quella decisiva fanno di " testa loro "

E fortuna che clippo tutto questo schifo che sono disposto a condividere per dimostrare il vero perché è una vergogna 

Così come un giocatore di fisico 53 che ribalta un difensore con fisico 87 guardacaso al 89esimo e gol decisivo contro

Smettetela come azienda di prendere in giro i giocatori che vogliono solo godersi un esperienza e invece la rovinate con queste meccaniche di ludopatia 

No RepliesBe the first to reply

About FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.314 PostsLatest Activity: 58 minutes ago