Dubito che EA sia così benevola da farci dei regali, ormai il gioco è così e resterà così fino alla fine...
Avevano detto che avrebbero ascoltato la community quest'anno ma non di certo noi, forse qualche cerchia ristretta di giocatori in qualche modo affiliati a loro.
Che io ricordi non sono mai stati fatti dei sondaggi per sentire le opinioni di TUTTI come fanno in altri giochi, sarebbero molto utili a mio parere...
Tornando alle BATTLES, se ci fai caso, nel l'arco delle 16 partite partendo da un determinato livello (ESPERTO per me) ci sono 4,5 partite in cui il livello di difficoltà è palesemente più alto e se vinci lo fai con una fatica immane, mentre ci sono altre 4,5 partite in cui sembra di giocare a livello PRINCIPIANTE con i giocatori avversari che sbagliano tutto e segni gol a valanghe!
L'atro giorno ho fatto due partite contro due squadre di overall 88 e intesa 33 con giocatori parecchio forti tipo R9, IBRA, DINHO e altri, bene una l'ho persa 4 a 3 con i tre gol miei fatti con notevole difficoltà e l'altra l'ho vinta 7 a 0 pensa un pò...
Gli anni scorsi non era così, tu decidevi il livello e quello era, certo quando giocavi contro le squadre di scappati di casa si vinceva facilmente anche a livelli superiori mentre quest'anno spesso quelle squadre giocano meglio di quelle più forti.